Manna, spuntano i dettagli del contratto: ecco cosa ha comunicato alla Juve – Radio Marte

Aurelio De Laurentiis ha fatto la sua scelta: sarà Giovanni Manna il direttore sportivo del Napoli per i prossimi cinque anni. Il dirigente cilentano ha già avvisato la Juventus della volontà di accettare l'offerta azzurra. Lo riporta Radio Marte che si è poi soffermata anche su un altro argomento: Giuntoli rinforzerà la sua 'squadra' di dirigenti: si riformerà il binomio con Giuseppe Pompilio, il cui contratto con il Napoli scade al termine della stagione, ma di fatto ai margini già dalla scorsa estate. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'attuale direttore sportivo è Meluso, sul quale c'è una clausola di rinnovo automatico che il Napoli non sembra intenzionato a esercitare. (CalcioNapoli1926.it)

Il giovane dirigente ha incontrato Aurelio De Laurentiis ed è in pole per diventare il nuovo direttore sportivo del Napoli, in sostituzione di Mauro Meluso, arrivato a luglio scorso, quasi a mercato chiuso, e già escluso dal progetto futuro. (ilmattino.it)

Schwoch: "Manna? Magari è un tassello che potrebbe aiutare Conte ad approdare a Napoli" (TUTTO mercato WEB)

Se la Juve ha inaugurato il suo nuovo corso societario sfilando al Napoli il suo maggiore dirigente, ora la stessa mossa potrebbe essere compiuta dagli azzurri ai danni dei bianconeri. De Laurentiis infatti vuole Giovanni Manna per il posto lasciato libero da quel Cristiano Giuntoli con cui ora lavora a Torino. (Calciomercato.com)

Chi è Giovanni Manna? L'attuale dirigente bianconero, braccio destro di Cristiano Giuntoli dalla scorsa estate, potrebbe presto fare il salto e il percorso al contrario dello stesso direttore che oggi affianca: dalla Juve al Napoli (ilmattino.it)

Il presidente del Lugano promuove la scelta del Napoli: "Manna se vuole qualcosa la ottiene" (TUTTO mercato WEB)