Donna trovata morta a Cala Fighera, riprese le ricerche del compagno 33enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono ripartite questa mattina le operazioni di ricerca di Paolo Durzu, il 33enne di cui ieri sono stati rinvenuti un borsello e il portafoglio contenente i suoi documenti vicino al corpo di Manola Mascia. La giovane di 29 anni è stata trovata senza vita nelle acque di Cala Fighera, una piccola insenatura ai piedi del promontorio della Sella del Diavolo a Cagliari. Paolo e Manola erano fidanzati da tempo e si erano allontanati insieme lo scorso martedì. (SardiniaPost)
Se ne è parlato anche su altri media
Continuano le ricerche del fidanzato di Manola Mascia, la giovane trovata morta ieri. Una tragedia ha colpito la comunità di Cagliari, dove il mare ha riservato un destino crudele a una giovane vita. Manola Mascia, una ragazza di appena 28 anni, è stata trovata senza vita nelle acque di Cala Fighera, e ora, mentre la città piange la sua perdita, le ricerche del suo fidanzato, Paolo Durzu, disperso da ieri, sono riprese con intensità e determinazione. (vistanet)
«Cosa pensiamo? Che siano precipitati durante una passeggiata. Anche se speriamo che nostro figlio sia da qualche parte ancora vivo», dicono Antonio Durzu e Antonella Contu, genitori di Paolo. (L'Unione Sarda.it)