Tragedia all’uscita della scuola 14enne travolta e uccisa dal bus

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto Migranti

Era appena uscita da scuola quando un autobus l’ha travolta all’improvviso. Simran Kumar, 14 anni, ha perso la vita sul piazzale Enrico Mattei a Piacenza, a pochi passi dall’ingresso dell’istituto superiore Ranieri Marcora, dove frequentava la prima dell’indirizzo alberghiero. La tragedia intorno alle 14.30, mentre la studentessa di origini indiane stava aspettando il mezzo per tornare a casa a Cortemaggiore, nel piacentino. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Simran Kumar è una ragazza di 14 anni morta a Piacenza fuori da scuola investita da un autobus. Il fatto è avvenuto alle ore 14:30 del 10 ottobre 2024, all'uscita dell'Istituto superiore Raineri Marcora, dopo il suono della campanella per la fine delle lezioni. (Il Giornale d'Italia)

Il ragazzo, 25 anni, originario e residente con la sua famiglia ad Arpino, studente presso l’Università Tor Vergata di Roma, è precipitato da un cavalcavia in zona Tor Bella Monaca nella serata di ieri: una notizia che ha stravolto non solamente la comunità arpinate ma tutti coloro che conoscono il giovane ed i suoi parenti più prossimi. (Frosinone News)

Una studentessa di 14 anni, appena uscita dall'istituto alberghiero Ranieri Marcora, è deceduta dopo essere stata investita da un autobus. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per la ragazza non c'è stato nulla da fare. (ROMA on line)

Schiacciata da un autobus fuori da scuola, muore 14enne

Era da poco terminato l’orario scolastico quando Simran Kumar , di origini indiane, alunna della prima classe dell’indirizzo alberghiero , come molti suoi compagni, era uscita per prendere il bus, quello che l’avrebbe dovuta portare a casa, a Cortemaggiore . (Gazzetta del Sud)

La precisa dinamica dell'accaduto è al vaglio della Polizia piacentina, che esaminerà le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza di un altro bus situato nelle vicinanze. La giovane, Simran Kumar, frequentava il primo anno di scuola superiore e al termine delle lezioni avrebbe dovuto salire sul pullman della linea Cs che l'avrebbe riportata in centro città. (La Provincia di Cremona)

Dramma a Piacenza, dove una ragazzina di 14 anni è morta schiacciata da un autobus fuori da scuola. La dinamica non è ancora chiara, e non è escluso che l'adolescente, che frequentava un istituto superiore, stesse tentando di raggiungere di corsa il mezzo che l’ha travolta. (L'Unione Sarda.it)