Infortunio Koopmeiners, oggi nuovi controlli: è a rischio per Juve-Lazio

Il problema alle costole lo ha costretto a rinunciare alla convocazione della sua Olanda. Ora Koopmeiners tiene in ansia tifosi e fantallenatori con le sue condizioni. L'ex Atalanta è uscito malconcio dall'ultima di campionato tra Juventus e Cagliari ed è rimasto a Torino per dare il via all'iter riabilitativo. Prima, però, c'è bisogno di ulteriore chiarezza sui problemi respiratori avvertiti contro i sardi. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Quindi è uscito al 45esimo, hanno fatto degli esami e si è visto che ha questa costola incrinata, tanto è vero che non è andato in nazionale. (Tutto Juve)

In questi giorni è rimasto a riposo, oggi è atteso da nuovi esami che diranno di più su quando potrà riprendere gli allenamenti e come. (Fcinternews.it)

Il centrocampista olandese, infatti, era uscito anzitempo nell'ultimo match con il Cagliari a causa di un colpo subito durante uno scontro di gioco e che gli aveva provocato un forte dolore al costato. (CalcioNapoli1926.it)

Oggi altri esami per Koopmeiners. Rischia di saltare non soltanto Juventus-Lazio

TMW - Milan su Frendrup, ma per il centrocampista del Genoa è forte l'ipotesi Premier per gennaio - Leggi la notizia: CLICCA ! Koopmeiners al JMedical. Morata racconta il ritorno in Italia (TUTTO mercato WEB)

All'ECA dopo qualche anno di assenza. L'ex arbitro Chiesa ha parlato ai nostri microfoni della situazione legata all'es (ilBianconero)

Oggi altri esami per Koopmeiners. Rischia di saltare non soltanto Juventus-Lazio (TUTTO mercato WEB)