Inter-Milan, le pagelle - Sommer salva il possibile, Dimarco stantuffo. Lautaro, più ombre che luci

Inter-Milan, le pagelle - Sommer salva il possibile, Dimarco stantuffo. Lautaro, più ombre che luci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Attento in avvio su Morata, strepitoso sul colpo di testa di Leao, reattivo sulla conclusione di Reijnders e perfetto sul sinistro ravvicinato del portoghese. Rischia di rovinare tutto con uno stop infelice che solo la sua prontezza di riflessi di Abraham non trasforma in psicodramma. Deve arrendersi al colpo di testa di Gabbia dove non può nulla, ma è stato a lungo decisivo. PAVARD 5,5 - Impegnato nel contenere sia Leao sia Hernandez che giocano sulla sua corsia, gli tocca inseguire per il campo il folletto Pulisic che dopo una prima zingarata alla seconda lo anticipa segnando e rendendone vano un disperato tentativo di recupero. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Partiamo con le pagelle del derby Inter-Milan con il portiere rossonero che poco può sul diagonale di Dimarco che vale il gol del pareggio nerazzurro. Poi mette un paio di pezze importanti su alcune conclusioni degli attaccanti interisti. (Il Milanista)

Il derby nasce più o meno come era morto l’ultimo, che aveva regalato all’Inter lo scudetto della seconda stella e chiuso il ciclo, lungo e bello, di Pioli. Stefano ha fatto un gran lavoro sulla panchina rossonera e a San Siro già lo rimpiangono dopo aver visto all’opera Fonseca. (Corriere della Sera)

SENZA COREAOGRAFIA – «Come già più volte ripetuto nei recenti comunicati, la Nord ha intrapreso una nuova rotta imboccando la strada della trasparenza e dei valori come faro da seguire per ritrovare quell’armonia messa nuovamente a repentaglio da eventi che coi frequentatori della Curva non hanno nulla a che vedere. (Inter-News)

Coreografie derby Inter Milan a San Siro: lo spettacolo delle curve, tra ironia e sfottò

LA DIFFERENZA – Riccardo Trevisani, insieme al suo collega Massimo Callegari, si espone su Inter-Milan nel corso della trasmissione di SportMediaset: «I derby del passato peseranno 8, perché sono un macigno gigantesco. (Inter-News)

LA PRESTAZIONE – Inter-Milan si conclude per 1-2: è la prima sconfitta in stagione per i nerazzurri. La squadra allenata da Simone Inzaghi si deve arrendere a una squadra rossonera arrembante, propositiva e molto più energica di quella dei cugini. (Inter-News)

attesa per quello che accadrà sugli spalti: lo spettacolo delle curve prima del fischio d’inizio. Milano – L’atteso giorno del derby della Madonnina è arrivato. (IL GIORNO)