Tassista e cliente rapinati a Milano, il furto ripreso dalla telecamera dell’auto

Un tassista e la cliente che aveva appena portato a destinazione sono stati rapinati la notte del 24 dicembre dopo le 2 in via Ceva a Milano. La scena è stata ripresa dalle telecamere dell'auto e il video pubblicato da Welcome to favelas è rimbalzato sui social e diventato virale. L'autista e la ragazza stavano cercando di risolvere un problema con il pos quando si sono avvicinati due uomini con … (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Ormai ciò che dovrebbe destare scalpore, è diventato la norma. Ennesima rapina a Milano. Questa volta è toccato a un povero taxista e alla sua cliente che si trovava a bordo del veicolo. Entrambi sono stati rapinati da due uomini a volto coperto in via Ceva, nel capoluogo lombardo, intorno alle due di notte. (Liberoquotidiano.it)

“Ho già ripreso a lavorare, ma non è più come prima. Anzi: spero quasi di non aver clienti, per paura che possa succedere di nuovo qualcosa”. (La Repubblica)

Un tassista e la cliente che aveva appena portato a destinazione sono stati rapinati la notte della vigilia di Natale in via Ceva a Milano, scena ripresa dalle telecamere dell'auto e ora rimbalzata sui social. (La Stampa)

Oscar, il tassista rapinato la vigilia di Natale. “Mi ha puntato qualcosa al collo. Ho avuto paura per la cliente”

Lui, che ha parlato ormai con mezzo mondo per assicurare a tutti che sta bene, mostra un certo piglio, senza dissimulare però l'amarezza che lo pervade. «Ha presente quelli con le facce e i modi per benino e che magari affidabili lo sono per davvero? Ecco, io non mi fiderò mai più nemmeno di loro, non mi fiderò più di nessuno, come potrei del resto? Perché poi è così che finisce. (il Giornale)

Mentre l’autista e la giovane passeggera stavano cercando di risolvere un problema con il pagamento tramite POS, sono stati avvicinati da due uomini con il volto coperto da caschi. Tassista e cliente avvicinati da due uomini (Mitomorrow)

Ore 2.08 del 24 dicembre, siamo in Ceva, strada senza uscita della Bovisasca, periferia nord di Milano. Oscar, tassista di 75 anni, romano di nascita e meneghino di adozione dal 1973, ha appena concluso una corsa partita da Porta Romana: lì ha fatto salire in macchina una ragazza, appena arrivata in aereo da Stoccolma per trascorrere il Natale in famiglia. (IL GIORNO)