LIVE! Arriva Saelemaekers, ma solo in prestito: il belga atterrerà a Fiumicino alle 9:10

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il belga Alexis Saelemaekers sta per atterrare a Roma, pronto a iniziare la sua nuova avventura in giallorosso. Il giocatore atterrerà a Fiumicino alle 9:10, poi svolgerà le visite mediche e quindi diventerà un nuovo calciatore della Roma. Lo farà però solo in prestito: il Milan non ha trovato la quadra con Abraham e con i giallorossi per uno scambio a titolo definitivo, dunque l’affare si farà solo con questa formula. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non sarebbe stato possibile fare diversamente, visto che per il Milan era uno scoglio esagerato lo stipendio del calciatore inglese (5,5 milioni più bonus) e un conto è inserirlo nello spogliatoio con lo status speciale di un prestito e un conto sarebbe stato accettarne il confronto con le buste paga di tanti compagni. (Panorama)

12.23 - Aggiornamenti sul fronte Kone che arrivano da Matteo Moretto. Contatti continui tra Roma e Borussia Mönchengladbach per il centrocampista francese dopo che la prima offerta è stata rifiutata. Live mn Abraham-Milan: visite in corso. (Milan News)

14.51 - Il Marsiglia è interessato a Ismael Bennacer. I francesi hanno richiesto l'algerino al Milan proponendo un prestito, riporta gazzetta.it, considerando l'alto ingaggio dell'algerino. Dalla Francia sottolineano come il Marsiglia, dall'altra parte, stia cercando una nuova collocazione per Jordan Veretout, giocatore che Paulo Fonseca conosce molto bene avendolo allenato alla Roma. (Milan News)

È ufficialmente iniziata l'avventura di Tammy Abraham al Milan. Il centravanti inglese è sbarcato questa mattina a Linate Prime e sta svolgendo proprio in questi minuti le visite mediche con il club rossonero, che nel pomeriggio lo sottoporrà ad idoneità sportiva ed alla firma sul contratto a Casa Milan. (Milan News)

Tutto pronto per lo scambio con la Roma: Tammy Abraham in rossonero, Alexis Saelemaekers in giallorosso. Poco, troppo poco. (IL GIORNO)

I rossoneri, infatti, non avevano alcuna intenzione di versare i dieci milioni di euro in più che i giallorossi pretendevano e quindi, si è optato per uno scambio di prestiti secchi. Le parti hanno trattato in maniera serrata per trovare una soluzione vantaggiosa. (MilanoToday.it)