Cairo: “Buongiorno piace a tante squadre: devo capire cosa vuole fare lui”

"Buongiorno è un giocatore che piace molto, è molto seguito da più squadre: da quando è stato in Germania per l’Europeo non l’ho più sentito, se non per qualche messaggio di incoraggiamento e di positività. Ovviamente, prima di prendere qualsiasi decisione io voglio incontrarlo e parlargli per sentire da lui cosa pensa. Come si è fatto lo scorso anno, quando decisi di tenerlo. Quindi ok gli interessamenti, fanno piacere perché è bello il fatto di avere un giocatore così bravo e così di qualità che venga apprezzato da tante squadre. (fcinter1908)

Su altre testate

Sono ore molto calde per la trattativa tra il Napoli e il difensore del Torino, Alessandro Buongiorno. Come riportato da Gianluca Di Marzio, nel pomeriggio di oggi - giovedì 4 luglio - l'agente del giocatore, Beppe Riso, ha avuto un incontro con il club azzurro. (Toro News)

Il Napoli è scatenato sul mercato. Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato, ha fatto il punto sulle operazioni degli azzurri ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, svelando importanti novità. (Napolipiu.com)

L’offerta di Giuntoli aveva superato quella del Napoli, ma il calciatore ha chiarito di non voler giocare con i bianconeri Buongiorno ha scelto Napoli, dove approderà a breve rifiutando l’offerta della Juve che, nella giornata di ieri, aveva superato quella degli azzurri. (IlNapolista)

Buongiorno è nella top five degli acquisti più costosi della storia del Napoli

Il Napoli è a un passo dall’acquisto di Alessandro Buongiorno. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la trattativa per il difensore del Torino è entrata nella fase decisiva. Buongiorno vicino al Napoli: incontro positivo con De Laurentiis. (Napolipiu.com)

Zanoli è sempre più vicino ad un suo ritorno al Genoa. In attesa delle due ufficialità più importanti in difesa (Buongiorno e Spinazzola, dopo l'arrivo ormai definito di Marin), il Napoli è pronto anche a fare spazio ai volti nuovi. (ilmattino.it)

Alessandro Buongiorno sarà uno degli acquisti più costosi della storia del Napoli. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "Si parla di numeri e di sfide professionali: di un quinquennale che partirebbe da 2,5 milioni netti a salire, ben altre cifre rispetto agli 800mila a stagione che Buongiorno guadagna al Toro. (AreaNapoli.it)