Modi, Riccardo Scamarcio è Amedeo Modigliani nel trailer ufficiale del film di Johnny Depp

L'amata star torna alla regia a venticinque anni di distanza con un'opera che può vantare nel cast anche Luisa Ranieri e Al Pacino Modi – Tre Giorni sulle Ali della Follia, l’attesissimo film che segna il ritorno alla regia di Johnny Depp a venticinque anni di distanza dal suo esordio assoluto dietro la macchina da presa, si svela col primo trailer ufficiale. Presentato nella sezione Grand Public della Festa del Cinema di Roma, il progetto è caratterizzato da un fortissimo legame con l’Italia, come dimostrano il coinvolgimento di Riccardo Scamarcio nel ruolo celebre artista protagonista Amedeo Modigliani, Luisa Ranieri e le riprese aggiuntive svoltesi a Torino e a Carignano (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla Festa del Cinema di Roma presentata la pellicola di Johnny Depp che vede protagonista il pugliese L’attore 44enne e la collega 26enne alla prima del film “Modì – Three Days On The Wing Of Madness” (Gossip News)

L'attore Johnny Depp è reduce da un breve periodo di festival europei con la sua ultima fatica registica Modi - Tre Giorni sulle Ali della Follia, di cui oggi è stato condiviso il primo trailer ufficiale. (Movieplayer)

Johnny Depp oggi, da Pirati dei Caraibi a Modì: età, carriera, fidanzata e patrimonio della stella di Hollywood L'accoglienza del divo in Italia Ad accogliere Johnny Depp sul red carpet della Festa del Cinema, per presentare "Modi - Tre giorni sulle ali della follia" e ricevere il premio alla Carriera, il coro da stadio dei fan: «Johnny, Johnny, Johnny». (ilmessaggero.it)

Johnny Depp regista: «Mi sento un po’ un alter ego di Modì»

Così Johnny Depp ieri a Roma nell’incontro ristretto in un albergo romano dove arriva con circa un’ora di ritardo dopo aver già dato forfait all’incontro ufficiale all’Auditorium delle 14 (si era parlato allora di un ritardo aereo). (Il Centro)

Pubblicazione: 01 novembre alle 14:32 (BadTaste)

La Festa del Cinema di Roma si è conclusa con un’esplosione di emozioni e un tocco di follia. Protagonista indiscusso: Johnny Depp, premiato alla carriera e acclamato dal pubblico per il suo ultimo film da regista, “Modì“. (Il Fatto Quotidiano)