Modi, Riccardo Scamarcio è Amedeo Modigliani nel trailer ufficiale del film di Johnny Depp
L'amata star torna alla regia a venticinque anni di distanza con un'opera che può vantare nel cast anche Luisa Ranieri e Al Pacino Modi – Tre Giorni sulle Ali della Follia, l’attesissimo film che segna il ritorno alla regia di Johnny Depp a venticinque anni di distanza dal suo esordio assoluto dietro la macchina da presa, si svela col primo trailer ufficiale. Presentato nella sezione Grand Public della Festa del Cinema di Roma, il progetto è caratterizzato da un fortissimo legame con l’Italia, come dimostrano il coinvolgimento di Riccardo Scamarcio nel ruolo celebre artista protagonista Amedeo Modigliani, Luisa Ranieri e le riprese aggiuntive svoltesi a Torino e a Carignano (Best Movie)
Se ne è parlato anche su altri media
Diretto da Johnny Depp, con Riccardo Scamarcio, Antonia Desplat, Bruno Gouery, Ryan McParland, Stephen Graham, Sally Phillips, Luisa Ranieri e Al Pacino. ROMA – Per conoscere l’artista devi guardare oltre la tela. (The Hot Corn Italy)
Alla Festa del Cinema di Roma presentata la pellicola di Johnny Depp che vede protagonista il pugliese L’attore 44enne e la collega 26enne alla prima del film “Modì – Three Days On The Wing Of Madness” (Gossip News)
Dopo la presentazione alla Festa del Cinema di Roma, Modi - Tre Giorni sulle Ali della Follia, biopic diretto da Johnny Depp, arriverà nelle sale italiane il prossimo 21 novembre. Nella parte superiore della pagina trovate il trailer italiano del film, che vede Riccardo Scamarcio nei panni di Amedeo Modigliani (BadTaste)
Esclusi gli appuntamenti legati ai film in cui hanno recitato insieme e la condivisione del tappeto rosso al Filming Italy Los Angeles 2024 lo scorso febbraio in cui sono stati premiati entrambi (lei con il Women Power Award per Enea, lui con l'International Award), la partecipazione di Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio insieme alla Festa del Cinema di Roma 2024 può definirsi il primo vero (e attesissimo) red carpet di coppia. (Elle)
Modi ha debuttato al festival del cinema di San Sebastian in Spagna a settembre, seguito da un secondo debutto di alto profilo alla Festa del Cinema di Roma, dove Depp ha anche ricevuto un premio alla carriera. (Movieplayer)
Tra i cori che chiamano «Johnny, Johnny, Johnny», gli scrosci di applausi e le foto rubate, il pubblico italiano ha dimostrato il proprio affetto alla celebrità, che ha ricambiato concedendo sorrisi e selfies. (ilmessaggero.it)