Chanel Totti: "Seppellitemi coi soldi", il video social con la borsa di lusso fa discutere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chanel Totti: "Seppellitemi coi soldi", il video social con la borsa di lusso fa discutere La figlia dell’ex Pupone e di Ilary Blasi continua a farsi conoscere sul web, ma il modo in cui lo fa sta generando non poche polemiche: scopriamo di più. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altre fonti
Chanel Totti, la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, sui social è sempre più presente, soprattutto su Instagram. Negli ultimi mesi aveva un po' ridotto i contenuti, ma da alcune settimane è invece tornata ad essere molto attiva anche su TikTok. (Today.it)
La diciassettenne figlia di Francesco e Ilary ha usato come base per il suo fitcheck social i versi della canzone di Massimo Pericolo featuring Emis Killa. (ilmessaggero.it)
In questo caso un vestito e un paio di stivali neri e una borsa da oltre mille euro - più vicina a 1.500. «Seppellitemi coi soldi quando morirò», un verso della canzone di Massimo Pericolo con il feat di Emis Killa che fa da sottofondo all'ultima clip che Chanel Totti ha pubblicato su TikTok. (leggo.it)
Nel video, Chanel indossa un vestito con stivali neri e una borsa dal valore di oltre mille euro, vicina ai 1.500. «Seppellitemi coi soldi quando morirò», un verso della canzone di Massimo Pericolo featuring Emis Killa, fa da colonna sonora all'ultima clip pubblicata da Chanel Totti su TikTok. (ilmattino.it)
La figlia di Francesco Totti infatti è stata travolta dalle polemiche per un video postato sui social in cui indossa dei costosissimi stivali. E nell'ultima clip postata da Chanel ecco che la ragazza si presenta con un vestitino nero, un paio di stivali sempre neri e una borsa da 1.500 euro. (Liberoquotidiano.it)