Conte si presenta al Napoli: "Decido io su chi rimane e su chi prende altre strade: su questo sono stato categorico e molto chiaro"

Conte si presenta al Napoli: "Decido io su chi rimane e su chi prende altre strade: su questo sono stato categorico e molto chiaro" A Napoli oggi è il giorno della presentazione di Antonio Conte. Il nuovo allenatore azzurro è stato presentato in grande stile accanto al presidente del club Aurelio De Laurentiis. Il tecnico salentino ha parlato della sua scelta, dei suoi obiettivi e anche di mercato con diversi giocatori del Napoli che non hanno la certezza di rimanere nel club campano anche per la prossima stagione. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi l'articolo (La Repubblica)

La presentazione di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli a Palazzo Reale ha mostrato un lato inedito del tecnico pugliese. Tra dichiarazioni e promesse, è emerso un momento di autentica emozione che ha colpito i presenti. (Napolipiu.com)

Il prossimo numero nove del Napoli: di seguito un pezzo tratto dal sito www.sportmediaset.mediaset.it. Tornerà al Chelsea solo di passaggio per poi riprendere un aereo con direzione Italia. Se si fermerà a Milano, sponda rossonera, o Napoli è però ancora da scoprire. (Terzo Tempo Napoli)

La confessione di Conte sfuggita a tutti

La miniera dell’entusiasmo dalle nostre parti si chiama anche calcio e in queste ore ci si interroga sul rinnovato entusiasmo che sta portando l’arrivo di mister Antonio Conte nella società di patron Aurelio De Laurentiis dopo un’annata balorda che ha seppellito sotto dieci metri di ghiaccio il post-scudetto. (ilmattino.it)

I giocatori del Napoli… “Non vedo l’ora di vederli tutti i calciatori, li ho visti solo in televisione e non vedo l’ora di averli a disposizione per iniziare a lavorarci”. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte durante la presentazione di Palazzo Reale ha dimostrato di essere un top manager di livello mondiale, anche a livello comunicativo. Il tecnico ha ricevuto una vera e propria standing ovation a fine conferenza stampa. (AreaNapoli.it)