I tifosi di Jannik Sinner hanno un sogno (e c’entra Kyrgios)

Nick Kyrgios ha stancato in tanti con le sue frecciate a Jannik Sinner La WADA non mette in dubbio la pulizia di Sinner La quantità di Clostebol rilevata nel suo sangue era così minima da non influenzare le prestazioni La contaminazione accidentale è stata dimostrata senza dubbi E mentre Jannik cerca di restare sereno, Kyrgios insiste I tifosi di Jannik stanno andando al contrattacco Il sogno quasi unanime è lo stesso Sperare che Kyrgios prenda di nuovo in mano la racchetta... (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Match e tornei si susseguono, in un finale di stagione tennistica davvero molto caldo. E l’attenzione è tutta su di loro, Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, i due che numeri alla mano hanno dominato il 2024 e sono destinati a farlo anche nelle prossime stagioni, in uno scontro diretto e a distanza che può assumere connotati epici. (SportItalia.it)

Un appuntamento per cui in molti avrebbero puntato su una riedizione della sfida contro Carlos Alcaraz . Lo spagnolo però è andato Ko contro il ceco n. (Tuttosport)

Sinner è trasversale, amato dai tifosi - per aver reso il tennis italiano «mainstream» - e da chi tifoso non è, ma riconosce in questo ragazzo una diversità speciale, un modo di vivere la vittoria e la sconfitta, la luce e il buio, con una compostezza e una disciplina che altrove hanno pochi riscontri. (Vanity Fair Italia)

Rivoluzione Sinner, adesso è ufficiale: l’annuncio fuga ogni dubbio

E’ uno Jannik Sinner inarrestabile quello che stiamo vedendo in campo a Shanghai. Ancora un successo, questa volta ai quarti di finale contro Medvedev, massacrato con un 6-1, 6-4 senza appello e senza storia. (CalcioMercato.it)

Mats Wilander, ex numero 1 al mondo e oggi opinionista per Eurosport, esprime un'opinione forte sui Big 3, dicendo che il livello di Alcaraz e Sinner è superiore al loro. No. (blue News | Svizzera italiana)

Jannik Sinner è impegnato in un finale di stagione denso di impegni ed avvenimenti. Non c’è un minuto di respiro per il numero uno al mondo che ha saltato la fase a gironi della Coppa Davis per respirare un po’. (SportItalia.it)