LEGO Horizon Adventures come gira su PS5 e Nintendo Switch? Scopriamolo in un video confronto
ElAnalistaDeBits ha pubblicato un video di analisi delle versioni PS5 e Nintendo Switch di LEGO Horizon Adventures, lo spin-off a mattoncini della nota serie di Guerrilla Games arrivato nei negozi giusto ieri, con dettagli su performance e risoluzione delle varie modalità disponibili. Partendo da PS5, troviamo i due soliti preset Quality e Performance. Il primo offre una risoluzione dinamica che si assesta solitamente sui 2160p con framerate bloccato a 30 fps. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altre testate
TI PIACERÀ SE Cerchi un racconto appassionante e leggero È possibile indossare outfit provenienti da altri giochi o set LEGO (Player.it)
Questa reinterpretazione, pur mantenendo l'essenza dell'ambientazione originale con i suoi dinosauri robotici e gli scenari lussureggianti, si discosta in modo significativo dalla trama e dalla profondità del titolo di Guerrilla Games (Adnkronos)
Nel vasto e variegato panorama dei videogiochi LEGO, LEGO Horizon Adventures emerge come una proposta unica e straordinariamente ambiziosa. Sviluppato dalla rinomata Guerrilla Games in collaborazione con Studio Gobo, questo titolo fonde l'affascinante e complesso universo post-apocalittico di Horizon con l'irresistibile e universale fascino dei mattoncini LEGO. (gaming.hwupgrade.it)
IGN ha pubblicato un video di gameplay con i primi minuti di LEGO Horizon Adventures, catturati su PS5 utilizzando la modalità prestazioni a 60 fps. Le sequenze includono tutta la fase introduttiva, con la storia di Aloy e del suo tutore Rost. (Multiplayer.it)
Come dimenticare quel 2017, l’anno in cui Aloy entrò nei cuori dei videogiocatori? Contiene link di affiliazione. (Player.it)
La situazione insomma potrebbe cambiare, come avvenuto nel caso di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, che ha esordito su Steam nel 2022 con poco più di 800 giocatori ma è poi riuscito a raggiungere un picco di oltre 82.000 utenti contemporanei. (Multiplayer.it)