Mercato, Soulé-Roma: accordo raggiunto. Ma la Juventus vuole 35-40 milioni e il Leicester ha pronta un'altra offerta, ecco i dettagli

Matias Soulé e la Roma hanno raggiunto l’accordo. L’argentino, in caso di addio alla Juventus, vuole i giallorossi. Ghisolfi, stando a quanto riferito da gianlucadimarzio.com, ha pronta un’offerta da 25 milioni di euro, bonus compresi per acquistare l’argentino andando a pareggiare la proposta avanzata dal Leicester nei giorni passati (20 milioni più 5 di bonus). I bianconeri però vorrebbero una cifra intorno ai 35-40 milioni di euro. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri media

25 milioni bonus compresi è l'offerta che avanzerà il club capitolino al pari del Leicester, ma la Juve continua a chiederne 35-40. La Roma ha raggiunto un'intesa sull'ingaggio con il giocatore argentino e ora cercherà di trovare la quadra con i bianconeri. (CalcioNapoli1926.it)

Accostato al Napoli, Soulé ha accordo con la Roma: pronta offerta per la Juve L'argentino, accostato anche al Napoli, è un obiettivo concreto del club giallorosso. (Tutto Napoli)

I giallorossi preparano l’assalto a Matias Soulé. Dopo l’accordo trovato con il giocatore, è infatti pronta un’offerta alla Juventus di 25 milioni di euro (bonus compresi). Su di lui c'è anche il Leicester, che ha già presentato ai bianconeri un'offerta da 20 milioni più 5 di bonus. (Sky Sport)

Soulé Juve, in caso di cessione la plusvalenza sarebbe ricchissima: la richiesta

Ora il club dei Friedkin dovrà trovare l'intesa anche con i bianconeri: è pronta un'offerta da 25 milioni di euro, bonus compresi, per provare ad arrivare all'ex Frosinone. (Il Romanista)

Matias Soulé è un obiettivo sempre più concreto per il Leicester City in Premier League. (SportItalia.it)

Prima maglia Juve 2024/25, NIENTE sponsor. E la 10 a Yildiz… Ecco come HANNO REAGITO i tifosi – VIDEO (Juventus News 24)