Luigi Mangione in tribunale, si dichiara non colpevole
Luigi Mangione, in tribunale per l’uccisione dell’amministratore delegato di UnitedHealthCare, è in tribunale insieme ai suoi legali. Il 26enne è arrivato in abiti civili - camicia bianca e maglione - e si è dichiarato non colpevole delle accuse di omicidio presentate dallo Stato di New York (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altri media
Un elicottero della polizia di New York con a bordo Luigi Mangione è atterrato all'eliporto di Wall Street, dopo essere decollato da Long Island. Il sospettato killer per la morte dell'amministratore delegato di UnitedHealthcare, Brian Thompson, è stato trasferito in un blindato della polizia. (Today.it)
Luigi Mangione si è dichiarato non colpevole dell’omicidio dell’amministratore delegato di UnitedHealthcare. Pantalone chiaro, camicia bianca, maglione marrone. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Luigi Mangione, 26 anni, si è dichiarato non colpevole del reato di omicidio con l’aggravante di terrorismo per la morte dell’amministratore delegato di UnitedHealthcare Brian Thompson, ucciso con tre colpi di pistola la mattina del 4 dicembre a Manhattan. (la Repubblica)
Detenuto in una prigione federale della Pennsylvania, il 26enne sospettato dell'agguato mortale al manager di UnitedHealthcare si è opposto all'estradizione nello Stato di New York (Sky Tg24 )
Non si spara, non si uccide, lo sappiamo, anche se in giro per il mondo non si fa altro. Noi, che siamo gente per bene e timorata di Dio, non spariamo e non uccidiamo, anche se per bene e timorati di Dio lo erano anche quelli che ora fanno fuoco. (ltroPensiero.net)
Luigi Mangione ha accettato di essere estradato in un’udienza in Pennsylvania, dove è stato arrestato la settimana scorsa dopo cinque giorni di latitanza. Il 26enne è accusato di aver teso un agguato a Brian Thompson il 4 dicembre scorso fuori da un hotel di Manhattan. (B-Lab Live!)