Fedez rompe il silenzio dopo Sarà Sanremo: «Ho smesso con gli psicofarmaci. Ho avuto questioni mie relazionali, ero un po’ giù, ma ero tranquillo»
Fedez è arrivato sul palco del Teatro del Casinò di Sanremo poco prima di mezzanotte, per parlare del brano Battito, che porterà sul palco del festival di Sanremo, e aveva gli occhi gonfi e lo sguardo spento e visibilmente affaticato. Dopo aver detto il titolo, si è limitato a aggiungere: «È una moltitudine di cose». E quando Carlo Conti gli ha chiesto di spiegare un po' il significato della canzone, come avevano fatto tutti i suoi colleghi, il cantante ha replicato a fatica descrivendo «una dicotomia, tra quella che può essere una canzone d'amore dedicata a una donna, ma quella donna è impersonificata nella depressione». (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altri media
«Sto bene, la mia vita è fatta un po' di alti e bassi, ma sto bene. Fedez, dopo la puntata di Sarà Sanremo, in cui non era apparso al massimo della forma, tranquillizza i fan durante una diretta Instagram. (ilmessaggero.it)
«A "Sarà Sanremo" ero tranquillo e rilassato». Marra. (corriereadriatico.it)
È un Fedez diverso da come ce lo saremo aspettato, quello che è stato catapultato sul palco di Sarà Sanremo, e che pare proprio nel pieno di una crisi. A parlare della sua condizione è la mamma Annamaria Berrinzaghi, conosciuta anche come Tatiana, che ha voluto chiarire lo stato di suo figlio apparso sottotono ai molti telespettatori dello speciale dedicato alla kermesse. (DiLei)
Sui social in tanti si stanno chiedendo quali siano le condizioni di salute di Fedez. Il rapper è apparso sul palco dell'Ariston a Sarà Sanremo insieme a Carlo Conti. Ma i suoi fan sono preoccupatissimi. (Liberoquotidiano.it)
La partecipazione di Fedez al Festival di Sanremo 2025 ha già acceso una serie di dibattiti, ma non è la sua canzone – che si intitolerà "Battito" – a far discutere. (ilmessaggero.it)
Prima della diretta "ho avuto cose relazionali": nonostante stia vivendo un periodo "di alti e bassi", "sono tranquillo", ha chiarito. Il rapper, per molti apparso confuso, ha sottolineato di star bene: "Ero tranquillo e rilassato, mi sono rivisto". (Fanpage.it)