Il Panettone “Guilt-Free” dell'Excelsior Hotel Gallia - Panettone e Pandoro: le novità del 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono tre i deliziosi panettoni che l'Excelsior Hotel Gallia, a Luxury Collection Hotel, Milan oltre all'immancabile appuntamento con "The Ritual Christmas Edition”, un’esperienza unica per scoprire una nuova drink list ispirata al mondo del tè, abbinata ai bites dei fratelli Antonio e Vincenzo Lebano, propone a clienti e avventori tre varianti del classico panettone: Il Panettone Tradizionale, versione moderna del Panettone Classico Milanese, frutto di oltre 56 ore di amore e passione per realizzarlo. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altre testate

– Preferibile esperienza pregressa come verniciatore industriale; – Buona manualità e precisione; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

S’inizia SABATO 7 DICEMBRE alle ore 21:00 con l’ultimo spettacolo comico della compagnia dialettale Gl Manecut di Boville Ernica, GL’ASS D’COPPA, scritto e diretto da Selene e Lorenzo Genovesi: il microcosmo complesso che è l’interno di un bar di paese con i suoi tavoli di plastica, le sedie sbiadite dal sole, un paio di bottiglie di Peroni semivuote e forse con una cicca di sigaretta che ci galleggia dentro, dove tante persone gravitano, come piccoli satelliti, spinte dal gossip, dalle critiche, dalla “creazione” della chiacchiera più succosa. (Cronache Cittadine)

Sassari. Venerdì 6 dicembre si apre ufficialmente il calendario di “Sassari Natale insieme”, il cartellone delle iniziative realizzato dal Comune di Sassari con il supporto di oltre 70 realtà tra istituzioni, associazioni culturali e organizzazioni di categoria, che porterà in città la magica atmosfera di questo periodo dell’anno. (SARdies.it)

Quest’anno il Gran Concerto di Natale si terrà nella chiesa di Santa Caterina, nell’omonima piazza nel centro storico di Sassari. (SARdies.it)

Quello prodotto in Puglia figura tra i migliori d’Italia. Vincono l'edizione 2024 due realtà pugliesi, aggiudicandosi rispettivamente il secondo posto della giuria tecnica e il terzo della giuria popolare la pasticceria “La gioia” di Taranto con il panettone tradizionale Milano e il primo posto la cooperativa Fra. (Corriere della Sera)

Quest’anno, nella suggestiva Chiesa romanica di San Francesco (Terni), l’appuntamento, in programma sabato 14 dicembre alle ore 17 e alle ore 21, vedrà protagonista la giovane stella del violoncello Ettore Pagano, accompagnato da I Solisti di Pavia, in un omaggio al genio del compositore russo P. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)