Il Panettone “Guilt-Free” dell'Excelsior Hotel Gallia - Panettone e Pandoro: le novità del 2024
Sono tre i deliziosi panettoni che l'Excelsior Hotel Gallia, a Luxury Collection Hotel, Milan oltre all'immancabile appuntamento con "The Ritual Christmas Edition”, un’esperienza unica per scoprire una nuova drink list ispirata al mondo del tè, abbinata ai bites dei fratelli Antonio e Vincenzo Lebano, propone a clienti e avventori tre varianti del classico panettone: Il Panettone Tradizionale, versione moderna del Panettone Classico Milanese, frutto di oltre 56 ore di amore e passione per realizzarlo. (Io Donna)
Se ne è parlato anche su altre testate
Quest’anno il Gran Concerto di Natale si terrà nella chiesa di Santa Caterina, nell’omonima piazza nel centro storico di Sassari. (SARdies.it)
Vincono l'edizione 2024 due realtà pugliesi, aggiudicandosi rispettivamente il secondo posto della giuria tecnica e il terzo della giuria popolare la pasticceria “La gioia” di Taranto con il panettone tradizionale Milano e il primo posto la cooperativa Fra. (Corriere della Sera)
Come ogni anno si rinnova il sodalizio tra la Fondazione Carit e Visioninmusica che, con il sostegno di Banco Desio e della Brianza, regalano alla città un emozionante Concerto di Natale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
L’evento “Sicilia in Dolce” Taormina è stato presentato in una conferenza stampa tenuta nella Sala consiliare di Palazzo dei Giurati nella Perla dello Jonio. (Normanno.com)
Sono quattro le varianti di panettone proposte dallo chef e pasticciere Pasquale Tozzi nel suo laboratorio di Castrezzato (BS), dove ha una produzione di 120 panettoni al giorno, La Rosa del Garda è il grande lievitato tipico del territorio gardesano, realizzato da Tozzi nelle due versioni bassa da chilo e bauletto da mezzo chilo. (IL GIORNO)
Il panettone tradizionale con canditi è un omaggio al dolce iconico di Milano, città che lo chef ama profondamente. A questo si aggiunge il panettone alle albicocche del Vesuvio, un viaggio attraverso i sapori autentici e vibranti di Napoli, città natale di Andrea Aprea, che rievoca ricordi e profumi della sua terra. (IL GIORNO)