Tragedia in mare in Sardegna: barca capovolta all’Isola Rossa, morti due pescatori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
YouTG.net INTERNO

OLBIA. Tragedia in mare in Sardegna: una barca si è capovolta davanti all’Isola Rossa e due pescatori sono morti. L'imbarcazione ribaltata è stata notata da alcune persone che si trovavano sulla spiaggia e hanno lanciato l'allarme. Sul posto è arrivata la motovedetta della Guardia Costiera e gli elicotteri dei vigili del fuoco e del 118. (YouTG.net)

La notizia riportata su altre testate

L'imbarcazione ribaltata è stata vista da alcune persone che si trovavano sulla spiaggia e hanno lanciato l'allarme alle 12:40, mentre due subacquei che si trovavano nella zona sono accorsi immediatamente e si sono immersi avvistando i corpi dei due pescatori ancora dentro il natante. (Sardegna Live)

Due pescatori sono morti dopo che la loro barca si è capovolta in mare davanti all’Isola Rossa, nel Nord Sardegna. L’imbarcazione ribaltata è stata vista da alcune persone che si trovavano sulla spiaggia e hanno lanciato l’allarme. (MeteoWeb)

Due pescatori, Pietro Satta di Sassari, del 1977, e il ligure Maurizio Rossi, del 1953, sono morti dopo che la barca sulla quale si trovavano si è ribaltata, probabilmente dopo essere finita contro la scogliera, vicino alla spiaggia di La Marinedda. (La Nuova Sardegna)

L'allarme è stato lanciato da alcuni passanti che erano sulla spiaggia, sul posto sono intervenuti prontamente la Guardia Costiera, i Vigili del Fuoco e l'elisoccorso. Lo riporta l'Ansa. Notizia in aggiornamento. (Olbiapuntoit)

. Sul posto è giunta una motovedetta della Guardia Costiera e gli elicotteri dei vigili del fuoco e del 118. (Tiscali Notizie)

Alcuni fruitori della spiaggia hanno lanciato l'allarme alla Capitaneria di porto di Porto Torres, intervenuta con i mezzi della Guardia Costiera che si stanno recando sul posto. Dramma all'Isola Rossa, nella località Marinedda, una delle spiagge del Nord Sardegna (L'Unione Sarda.it)