Ballando con le stelle, Mara Maionchi nella giuria: «Il lavoro batte il talento»

Un annuncio sorprendente sta facendo il giro del web e alimenta l'attesa per la prossima edizione di Ballando con le stelle: Mara Maionchi sarà uno dei giudici del talent. A comunicarlo il profilo Instagram del programma con un video di Mara che senza perdere tempo pronuncia da subito forti dichiarazioni in pieno stile Maionchi: «Il lavoro batte il talento se il talento non lavora duro. Se è giusto dare uno 0? Se uno è molto giovane si può tentare di fargli capire che qualcosa non va dando un voto discutibile, perché magari l’hai visto ancora non preparato, non pronto, bisogna lavorare. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se ad aprire le danze è stato l’annuncio di Federica Nargi, futura prima ballerina, la lista si allunga ora con un altro nome, quello di Francesco Paolantoni. (la Repubblica)

Milly Carlucci ha annunciato i primi due concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle. Delle celebrità che i telespettatori non si aspettavano di vedere al programma e per cui sono state mosse diverse critiche. (leggo.it)

Ballando con le stelle 2024, il cast: i primi nomi sono Federica Nargi e Francesco Paolantoni (Tvblog)

Ballando con le stelle, criticata la presenza di Francesco Paolantoni che così

A comunicarlo il profilo Instagram del programma con un video di Mara che senza perdere tempo pronuncia da subito forti dichiarazioni in pieno stile Maionchi: «Il lavoro batte il talento se il talento non lavora duro. (leggo.it)

Ballando Con le Stelle partirà dal 28 settembre su Rai 1. Milly Carlucci sta lavorando al cast e tra le novità spunta un importante cambiamento. In giuria arriva la più temuta dei talent show, di chi si tratta? (L'Architetto)

L'estate 2024 è entrata nel suo pieno e, tra un bagno al mare e il relax sotto l'ombrellone, anche dalla televisione arrivano piccole notizie che ci avvertono nemmeno troppo velatamente del tempo che scorre: una di queste arriva da Milly Carlucci, che ha annunciato ufficialmente i primi due concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle, ovvero Federica Nargi e Francesco Paolantoni. (ilmessaggero.it)