Serie A, prima del derby Inter-Milan oggi altre tre partite

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

È il grande giorno del derby Inter-Milan! Ma la quinta giornata di Serie A, che per ora ha visto il Torino andare in testa alla classifica già dagli anticipi di venerdì (ieri molto scialbo lo 0-0 fra Juventus e Napoli), oggi si sviluppa prima con altre tre partite, nella lunga attesa della stracittadina. In Roma-Udinese … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Serie A, prima del derby Inter-Milan oggi altre tre partite ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Aggiunto: 20.15 Mezz’ora al calcio d’inizio della partita valida per la quarta giornata di Serie A tra Monza e Inter. Inter-Milan è il match valido per la quinta giornata di Serie A 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News. (Inter-News)

Se questo successo apre un nuovo capitolo di storia della Primavera: "Si, erano 7 anni che non vincevamo un derby primavera. (Fcinternews.it)

INTER (4-3-1-2): 1 Runarsdottir; 13 Merlo, 24 Milinkovic, 5 Andres, 14 Robustellini; 23 Magull, 27 Csiszar; 21 Tomaselli; 20 Detruyer; 31 Wullaert, 36 Cambiaghi. Le scelte ufficiali di Gianpiero Piovani e Suzanne Bakker per la sfida che avra' inizio alle 15.45. (Tuttocampo)

Inizia male il Derby Day per l'Inter: il Milan vince la stracittadina U20, nerazzurri sconfitti per 3-1

Le pagelle di Inter-Milan Primavera: De Pieri le tenta tutte, Aidoo mette in crisi la squadra Aidoo 4 - Gara difficile per il difensore: sbaglia gli appoggi e le ripartenze mettendo in difficoltà i compagni in fase difensiva. (L'Interista)

Il Milan vince meritatamente il primo derby di giornata, quello Primavera. I rossoneri piegano l’Inter fuori casa con il risultato di 3-1, con le reti arrivate tutte nel primo tempo. La squadra di Guidi a metà primo tempo colpisce due volte in pochi minuti con Dutu e Ibra Jr, che nel giorno del diciottesimo compleanno segna il quarto gol in cinque gare di campionato. (Milan News)

I ragazzi di Zanchetta crescono nel secondo tempo ma non riescono mai a far male ai cugini. Dopo un primo tempo giocato con fatica, i nerazzurri tentano di accorciare le distanze nel finale prima della rete del 3-1 da rigore capitalizzato da Bonomi, gol che taglia le gambe alla squadra di casa. (Fcinternews.it)