Harry e Meghan sono tornati: il non-royal tour in Nigeria è stato un trionfo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quella tra Harry, Meghan e l'Africa è una storia d'amore che va avanti da anni e non è un caso che la coppia abbia scelto la Nigeria per il loro primo tour post rottura dalla famiglia reale britannica. In 72 ore di abbracci, strette di mano, balli, incontri con le scuole e le istituzioni, cene di gala e cocktail informali il principe e sua moglie sono tornati ciò che erano negli anni d'oro da senior royals: due celebrità acclamatissime. (Cosmopolitan)

Se ne è parlato anche su altri media

E l’ex attrice in questa occasione ha svelato lati inediti della loro vita familiare. Eppure ancora una volta Harry e Meghan Markle sono riusciti a prendersi la scena con il loro viaggio in Nigeria, accolti trionfalmente. (Torino Cronaca)

Volata in Africa insieme al marito, la duchessa di Sussex ci ha regalato una serie di mise ispirazione. Partiti dall’aeroporto inglese di Heathrow, Meghan Markle e Harry sono atterrati venerdì 10 maggio in Nigeria per un royal tour di 72 ore. (AMICA - La rivista moda donna)

Altri guai per Meghan Markle, in Africa si presenta con un abito piuttosto spinto che scatena polemiche infinite (Abruzzo Cityrumors)

Ma non appena ha messo piede in Africa insieme al marito Harry le è stato consigliato di cambiare look. Il suo guardaroba iniziale per il viaggio in Nigeria prevedeva abiti dai toni neutri. (leggo.it)

Ma per la stampa inglese, il loro è un fake tour (Il Fatto Quotidiano)