Fonseca, Leao? Non è un caso ma non dico se giocherà

"Leao? Capisco la curiosità, ha lavorato bene come sempre. Non è un problema e non è un caso. Siamo sicuri che tornerà presto quello che ci aspettiamo da lui e quello che lui stesso si aspetta"... ma se giocherà domani non lo dico": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia della sfida contro il Napoli. Il tecnico rossonero - che questa volta evita di dare la formazione titolare anche se ha portato fortuna svelarla in Champions "magari dovrei ma non voglio" - ribadisce che non c'è nessun caso e spiega così ciò che sta accadendo al portoghese: "Succede che l'allenatore non lo sta facendo giocare, perché se lo facessi giocare non ci sarebbero problemi. (Il Piccolo)

Su altri giornali

Leao sì, Leao no. Anche nella conferenza stampa per Milan-Napoli a mister Fonseca viene chiesto del fantasista portoghese: questa la sua risposta. Leao gioca col Napoli? Fonseca: "Lui ha lavorato bene come sempre: non è un problema, non è un caso" (Milan News)

Milan, Fonseca lascia il mistero su Leao: “Non vi dico se giocherà domani” (Tutto Napoli)

Milan, Rafa Leao ancora fuori col Napoli? Prime conferme, è guerra totale con Fonseca

I tre punti in palio sono importantissimi per entrambe le squadre: il Napoli potrebbe almeno mantenere le quattro lunghezze di vantaggio sull'Inter mentre il Milan potrebbe centrare un decisivo salto in avanti in classifica. (Liberoquotidiano.it)