Spezia, D'Angelo: "Sampdoria avrà stimoli notevoli. Squadra importante anche in difficoltà"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com L'allenatore dello Spezia Luca D'Angelo ha presentato in conferenza stampa la partita di sabato al Ferraris contro la Sampdoria: "La Sampdoria è una squadra importante anche se vive in un momento di difficoltà, altrimenti non avrebbe cambiato tecnico e questo aumenta le nostre difficoltà. Non sarà semplice capire il loro schieramento, ma troveremo una formazione con stimoli notevoli perché sappiamo come funziona in questi casi. (Sampdoria News)
Ne parlano anche altri giornali
Potrebbe sembrare una situazione disastrosa quella del prossimo avversario dello Spezia. (Quotidiano Sportivo)
Ripartenza Sampdoria, atto terzo. Inizia alle 17.15 l’avventura di Leonardo Semplici sulla panchina blucerchiata. L’allenatore protagonista nel 2016-2017 della promozione della Spal avrà il compito di risollevare le sorti di una squadra molto indietro in classifica e che non ha giovato del cambio precedente di guida fra Andrea Pirlo e Andrea Sottil. (La Repubblica)
Tra poche ore si giocherà Sampdoria Spezia, prossimo turno di Serie B 24/25. Come riportato da Il Secolo XIX gli aquilotti arrivano al Ferraris quasi con “aria da bullo”. Lo Spezia infatti mai nella storia era arrivato al Ferraris con un vantaggio così ampio in classifica: 16 punti. (Samp News 24)
Sampdoria-Spezia, prima del match si terrà un pranzo trai vertici dei due club, assessori e politici tifosi: le ultime (Samp News 24)
Ci avviciniamo a Sampdoria Spezia, prossimo turno di Serie B che si giocherà domani al Ferraris. Crocevia importante per entrambe le compagini, con i blucerchiati che scenderanno in campo per la prima volta con il nuovo tecnico Leonardo Semplici per provare a cambiare la rotta di una stagione fin’ora terribile. (Samp News 24)
Il quotidiano analizza le suggestioni tra Sampdoria e Spezia, (TUTTO mercato WEB)