Spezia, D'Angelo: "Sampdoria avrà stimoli notevoli. Squadra importante anche in difficoltà"

TUTTOmercatoWEB.com L'allenatore dello Spezia Luca D'Angelo ha presentato in conferenza stampa la partita di sabato al Ferraris contro la Sampdoria: "La Sampdoria è una squadra importante anche se vive in un momento di difficoltà, altrimenti non avrebbe cambiato tecnico e questo aumenta le nostre difficoltà. Non sarà semplice capire il loro schieramento, ma troveremo una formazione con stimoli notevoli perché sappiamo come funziona in questi casi. (Sampdoria News)

Ne parlano anche altri giornali

"I destini incrociati nel derby ligure tra Samp e Spezia" si legge sulla prima pagina firmata Il Secolo XIX e disponibile oggi in edicola. (TUTTO mercato WEB)

Il pericolo arriva dall’alto. Sampdoria-Spezia, ovvero la formazione che subisce più reti di testa, nove su un totale di ventisette, e quella che ha già segnato undici volte in questo modo, l’ultima contro il Cittadella, il definitivo 5-0 di Wisniewski. (La Repubblica)

Inizia il conto alla rovescia in vista di Sampdoria-Spezia, sfida che andrà in scena domani pomeriggio (ore 17:15) tra le mura del Ferraris. Sarà questo il primo match di Leonardo Semplici alla guida dei blucerchiati, con il tecnico ex SPAL e Cagliari che dovrà varare la prima formazione di questa sua nuova avventura. (Samp News 24)

La Sampdoria ricomincia da tre. Che battaglia contro lo Spezia. Le mosse di Semplici

Sampdoria e Spezia a confronto nel 17° turno del campionato di Serie B: ecco dove vedere il match in diretta tv e in streaming. L'articolo prosegue qui sotto (Goal Italia)

La sfida tra Sampdoria e Spezia non è solo un derby ligure, ma rappresenta anche un confronto di grande importanza tra due squadre che vivono momenti profondamente diversi. Lo Spezia, attualmente terzo in classifica, arriva al match sulle ali dell’entusiasmo dopo un netto successo per 5-0 contro il Cittadella, con cui ha riscattato la sconfitta subita a Palermo. (Sportal)

Ripartenza Sampdoria, atto terzo. Inizia alle 17.15 l’avventura di Leonardo Semplici sulla panchina blucerchiata. L’allenatore protagonista nel 2016-2017 della promozione della Spal avrà il compito di risollevare le sorti di una squadra molto indietro in classifica e che non ha giovato del cambio precedente di guida fra Andrea Pirlo e Andrea Sottil. (La Repubblica)