Rugby, il pilone azzurro Danilo Fischetti ospite di Telenord: "Che emozione giocare nella città di Bollesan"

Rugby, il pilone azzurro Danilo Fischetti ospite di Telenord: Che emozione giocare nella città di Bollesan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telenord.it SPORT

"Giocare al Ferraris è sempre una grande emozione, per il pubblico il cui calore ho toccato con mano in occasione della partita con il Sudafrica di due anni fa ma anche perché questa è la città di Marco Bollesan, il fondatore della mia squadra, Le Zebre, nonché un'icona del nostro sport". Lo ha detto Danilo Fischetti, pilone della Nazionale italiana di rugby, ospite negli studi di Telenord nel corso di Tgn Today. (Telenord.it)

La notizia riportata su altri media

Gli Azzurri, come ormai d'abitudine, si ritroveranno al Centro di preparazione olimpica "Giulio Onesti" in vista dell'esordio del 9 novembre ad Udine - dove si recheranno due giorni prima del calcio d'inizio - contro l'Argentina. (Six Nations Rugby)

Bluenergy Stadium è sempre di più la casa dello sport, anche internazionale, è non solo. (Il Messaggero Veneto)

L’attesa verso i Test Match del mese di novembre è ufficialmente cominciata in casa Italia. Gli impegni contro Argentina, Georgia e Nuova Zelanda caratterizzeranno delle Autumn Nations Series 2024 che per gli Azzurri dovranno essere quelle della conferma. (OnRugby)

Italia: due esordienti tra i 34 per le Autumn Nations Series

Sono 34 i giocatori chiamati per il raduno che inizierà a Roma il 27 ottobre prossimo. 19 gli avanti, 15 i tre-quarti. In mischia, prima chiamata per il tallonatore delle Zebre Tommaso Di Bartolomeo. (Sky Sport)

I match degli azzurri saranno trasmessi in tv (in chiaro) e anche in diretta streaming Autumn Nations Series 2024: l’Italia in diretta tv su TV8 e Sky Sport (OnRugby)

Gli Azzurri si ritroveranno presso il Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” nella Capitale iniziando la marcia di avvicinamento verso il primo Test Match contro l’Argentina – in programma a Udine sabato 9 novembre alle 18.40 – nella tarda mattinata di domenica 27 ottobre. (RugbyMeet)