Juve, Koopmeiners out un mese: chi al suo posto, le soluzioni di Motta

Tegola Koopmeiners per la Juventus. L’olandese ha riportato una frattura alle costole. Chi al suo posto? Thiago Motta ha già un’idea. È arrivato oggi l’esito degli esami a cui si è sottoposto Teun Koopmeiners dopo la botta rimediata al costato. L’olandese non è neanche partito con la sua Nazionale per gli impegni di Nations League. Un infortunio che si aggiunge ai già tanti indisponibili di Thiago Motta. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Thiago però perder Chi può giocare in quel ruolo tra i giocatori a disposizione di Thiago? La risposta è una: Kenan Yildiz. (ilBianconero)

Nel frattempo, il m Il centrocampista olandese, una pedina fondamentale per la squadra, dovrà osservare un periodo di riposo forzato. (ilBianconero)

Emergenza in casa Juventus. Thiago Motta, dopo Gleison Bremer e Nico Gonzalez, perde anche il centrocampista Teun Koopmeiners. (AreaNapoli.it)

Juventus, frattura scomposta alla seconda costa anteriore destra per Koopmeiners

La speranza di vederlo in campo contro la Lazio per quasi tutti è inesistente ed al massimo potrebbe tornare contro l'Inter, chiaramente non al top, una situazione pesante per la Juventus che rischia di affrontare la Lazio con tantissimi assenti e la folle squalifica di Francisco Conceiçao. (Tutto Juve)

Si ferma Koopmeiners, Juventus in emergenza per la sfida con la Lazio in programma dopo la sosta. Il centrocampista olandese, infortunatosi contro il Lipsia, si è sottoposto oggi ad esami al J Medical, che hanno evidenziato “la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra”. (la Repubblica)

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso noto l'esito degli esami di oggi a Teun Koopmeiners dopo i problemi accusati nelle ultime due gare: "Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (L'Interista)