Una bufera turba la Conference: Palladino-Biraghi, è guerra. E anche Parisi va via
Una bella grana che rischia di turbare lo spogliatoio e che non ci voleva in questo momento cruciale della stagione con la Fiorentina in vetta alla classifica del campionato e alla vigilia di una importante gara di Conference League. Ferrari e Pradè dovranno essere bravi a gestire la situazione per evitare che gli echi delle polemiche possano togliere concentrazione a una squadra che gira a meraviglia e dentro un gruppo che ha sempre dato prova di grande compattezza. (Viola News)
Ne parlano anche altri giornali
Fiorentina, Biraghi in uscita ma il rinnovo automatico è già arrivato: il retroscena (TUTTO mercato WEB)
La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, è stata l'esclusione del capitano viola per scelta tecnica nel prossimo match europeo contro il... (Tuttocampo)
Un vero e proprio caso, che anima la tranquilla vigilia di Conference League contro gli austriaci del Lask Linz. (La Repubblica Firenze.it)
Non aggiungo altro». Ora sta trovando poco spazio, anche per un problema al polpaccio, la mia è una scelta tecnica a va rispettata. (Corriere della Sera)
A fine anno sarà addio: la sentenza di Raffaele Palladino è netta. I viola domani alle 18:45 affronteranno il Lask, una vittoria permetterebbe di restare tra le prime 8 in vista dell’ultima giornata che si giocherà la prossima settimana contro il Vitoria in trasferta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Celeste Pin a RFV: "Le parole di Giuffredi sono fuori luogo. E perché tirare in ballo Parisi?" (TUTTO mercato WEB)