Una bufera turba la Conference: Palladino-Biraghi, è guerra. E anche Parisi va via

Una bella grana che rischia di turbare lo spogliatoio e che non ci voleva in questo momento cruciale della stagione con la Fiorentina in vetta alla classifica del campionato e alla vigilia di una importante gara di Conference League. Ferrari e Pradè dovranno essere bravi a gestire la situazione per evitare che gli echi delle polemiche possano togliere concentrazione a una squadra che gira a meraviglia e dentro un gruppo che ha sempre dato prova di grande compattezza. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Fiorentina, Biraghi in uscita ma il rinnovo automatico è già arrivato: il retroscena (TUTTO mercato WEB)

La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, è stata l'esclusione del capitano viola per scelta tecnica nel prossimo match europeo contro il... (Tuttocampo)

Un vero e proprio caso, che anima la tranquilla vigilia di Conference League contro gli austriaci del Lask Linz. (La Repubblica Firenze.it)

Celeste Pin a RFV: "Le parole di Giuffredi sono fuori luogo. E perché tirare in ballo Parisi?"

Non aggiungo altro». Ora sta trovando poco spazio, anche per un problema al polpaccio, la mia è una scelta tecnica a va rispettata. (Corriere della Sera)

A fine anno sarà addio: la sentenza di Raffaele Palladino è netta. I viola domani alle 18:45 affronteranno il Lask, una vittoria permetterebbe di restare tra le prime 8 in vista dell’ultima giornata che si giocherà la prossima settimana contro il Vitoria in trasferta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Celeste Pin a RFV: "Le parole di Giuffredi sono fuori luogo. E perché tirare in ballo Parisi?" (TUTTO mercato WEB)