Giusy Buscemi, la fede, la seconda vita da imprenditrice agricola, i 3 figli: «Ne vorrei 8, ma ho perso diversi lavori perché ero incinta»
Un vicequestore a Catania", serie di successo della scorsa primavera, Giusy Buscemi torna in televisione nei panni della poliziotta Manuela Nappi nell'ottava stagione di "Un passo dal cielo". L'attrice è ospite di Caterina Balivo a "La volta buona" per parlare dei nuovi episodi della fiction e dell'evoluzione del suo personaggio. (leggo.it)
La notizia riportata su altre testate
All'anagrafe Giuseppina Buscemi, nasce a Mazara del Vallo il 13 aprile 1993, in provincia di Trapani. Cresciuta a Menfi, frequenta il liceo scientifico e successivamente si trasferisce a Roma per studiare Lettere e Filosofia presso l'Università La Sapienza, dove consegue la laurea nel gennaio 2023. (Corriere dell'Umbria)
Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)
A vestire i panni della poliziotta esperta di prossemica Manuela Nappi, sorella del vicequestore generoso, scaltro e ligio al dovere Vincenzo Nappi (interpretato da Enrico Ianniello), sarà ancora una volta l'attrice Giusy Buscemi. (Corriere della Sera)
Giusy Buscemi: “Perché i miei figli mi chiamano tardona” L’attrice dice addio alla protagonista di "Un passo dal cielo" e ci racconta del suo ruolo di mamma, dei suoi difetti e delle paure per il futuro dei figli (Milleunadonna.it)
Classe 1993, Giuseppina Biscemi è nata a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani. Dopo il diploma ottenuto al Liceo scientifico, si trasferisce a Roma dove inizia a studiare Letteratura, Musica e Spettacolo presso La Sapienza laureandosi nel 2023. (Adnkronos)
Ma a chi? E dove? La Lotteria Italia rimane uno degli appuntamenti più attesi dagli italiani, una tradizione che ogni anno risveglia emozioni e sogni di vincita. L’estrazione finale si terrà oggi - 6 gennaio 2025 - come da consuetudine, durante la trasmissione televisiva dedicata “Affari Tuoi”, condotta quest’anno dal bravo Stefano De Martino. (ilmessaggero.it)