Cecchini sul tetto dello stadio di Udine per Italia-Israele, le immagini dal Bluenergy Stadium sono virali

Sul tetto del Bluenergy Stadium di Udine sono comparsi i cecchini: lo scatto immortalato verso le altitudini dell’impianto sportivo che ospita la gara Nations League tra Italia e Israele è ormai virale sui social. Come noto, in occasione della partita tra gli azzurri e la nazionale di Tel Aviv la città è sottoposta a un intenso servizio di sicurezza quasi mutuato dall’antiterrorismo, per contenere pericolose incursioni ed evitare disordini nel centro abitato. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Però al sollievo più grande, quello per la constatazione che tutto è filato liscio sotto l’aspetto della sicurezza, si aggiunge la soddisfazione di Spalletti per l’esito sportivo della partita. La Nazi… (la Repubblica)

Rodrigo Taddei, ex centrocampista giallorosso, ha pubblicato un post su Instagram con delle foto che lo ritraggono felice in... Seconda settimana di ottobre e tempo di sosta per le Nazionali. La Roma saluta 15 calciatori, impegnati con le rispettive... (Voce Giallo Rossa)

Il match fatica a sbloccarsi, anche se ci va molto vicino Mateo Retegui nel primo tempo, facendosi ipnotizzare dal portiere avversario. Stessa situazione e vantaggio 'sprecato' anche da Sandro Tonali, la cui conclusione impatta sul petto di Omri Glazer. (Pianeta Milan)

L’atalantino Retegui segna su rigore e l’Italia batte Israele per 4-1

Al 41esimo il gol che ha deciso la prima frazione: ingenuo pestone di Dor Peretz su Tonali, bravo Retegui a presentarsi dal dischetto e a battere il portiere. A Udine l'Italia supera senza problemi 4-1 Israele nella quarta sfida di Nations League (Tutto Napoli)

UDINE (ITALPRESS) – L’Italia vince e convince anche nella quarta giornata di Nations League e consolida il primo posto nel girone: a Udine, Israele travolto 4-1 e passaggio ai quarti di finale sempre più vicino. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nella partita di lunedì 14 ottobre gli azzurri sbloccano il risultato grazie a un gol al 41’ del primo tempo dell’atalantino Mateo Retegui che trasforma un rigore concesso per fallo di Peretz su Tonali. (L'Eco di Bergamo)