Vai e segna due gol: Thiago Motta catechizza il sostituto di Vlahovic | La scelta è inaspettata

Dopo l’infortunio muscolare rimediato con la Nazionale serba da Dusan Vlahovic, Thiago Motta ha individuato il sostituto per l’attacco della Juventus nelle prossime gare: ecco di chi si tratta. Non è un momento semplice per la Juventus di Thiago Motta a livello di infermeria. Fra crociati rotti (Bremer e Cabal) e infortuni muscolari sfociati in lungodegenze (Douglas Luiz e Nico Gonzalez gli esempi più eclatanti), l’allenatore si è trovato a dover allestire schemi tattici sperimentali con una rosa falcidiata. (Il Posticipo)

Su altri giornali

A partire da Cristiano Giuntoli e Thiago Motta : rammaricati, semmai, ma certo non impreparati di fronte all’ infortunio occorso lunedì sera a Vlahovic . Il direttore tecnico, sul rettilineo finale del mercato estivo, aveva provato senza successo ad affiancargli un’alternativa, da Omorodion in giù, in contumacia della prolungata assenza di Milik. (Tuttosport)

ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Milan. (Tutto Juve)

Pino Capua, professore, medico sportivo e presidente della Commissione Antidoping della FIGC, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a Radio Bianconera sullo stop del centravanti serbo, infortunatosi in Nazionale, con la partita tra i bianconeri ed il Milan in dubbio: “Capire solo facendo illazioni sul modo di camminare e rispetto al fatto che zoppicasse mentre entrava al JMedical è difficile. (Juvenews.eu)

La Juve perde Vlahovic Al Genoa irrompe Vieira

Il numero 9 bianconero salterà la gara contro il Milan, spera di farcela per la sfida di Champions League del 27 novembre. Vlahovic non ha riportato nessuna lesione e per questo motivo non è da escludere che possa recuperare nel giro di pochi giorni. (Tutto Juve)

"Sarà una Juve in emergenza, visto il recente infortunio di Vlahovic che si aggiunge alle assenze di Nico Gonzalez, Bremer, Cabal e Milik. La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, la collega della Gazzetta dello Sport e da sempre molto vicina alle vicende di casa Juventus, Fabiana Della Valle, per parlare approfonditamente della sfida con il Milan e non solo: (Tutto Juve)

La Juventus tira un sospiro di sollievo perché l’infortunio occorso a Dusan Vlahovic in Nazionale, nel finale della gara di Nations League tra la Serbia e la Danimarca, è fortunatamente di minor entità. (Il Centro)