La rosa della vendetta, anticipazioni: Mert scarica Gulendam ma lei gli salva la vita

La rosa della vendetta, anticipazioni: Mert scarica Gulendam ma lei gli salva la vita Tutte le anticipazioni sulla nuova puntata in onda il 28 giugno della serie tv di Canale 5, che esplora temi di amore, vendetta e redenzione Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

La quarta puntata de La rosa della vendetta, la nuova serie tv turca di Canale 5 con Murat Unalmis (Demir Yaman di Terra Amara), è andata in onda venerdì 28 giugno in prima serata su Canale 5. Nel video qui sopra, potete vedere la quarta puntata integrale della serie. (Mediaset Infinity)

Il giovane è determinato a vendicarsi, ma il suo carattere rude e irritante inizia a cambiare quando incontra la misteriosa Deva. Nuovo appuntamento con La Rosa della Vendetta questa sera, venerdì 28 giugno, su Canale 5 e Mediaset Infinity in streaming. (La Gazzetta dello Sport)

Nella prossima puntata di venerdì 5 luglio di La rosa della vendetta, la nuova serie tv turca di Canale 5 con Murat Unalmis (Demir Yaman di Terra Amara), Mert supplica Deva di perdonarlo per averla tradita con Gulendam e per essere fuggito con lei. (Mediaset Infinity)

"La rosa della vendetta", stasera in tv la quarta puntata: le anticipazioni

Ecco che cosa ci rivelano le Anticipazioni della Terza Puntata de La Rosa della Vendetta in onda stasera, 28 giugno 2024, sulla rete ammiraglia Mediaset! (ComingSoon.it)

Deva, intanto, rivede suo padre in ospedale. Ma le cose vanno diversamente dal previsto. (Mediaset Infinity)

Scopriamo come si evolvono le vicende dei personaggi della fiction "La rosa della vendetta" in onda oggi, 28 giugno 2024, dalle 21.25 su Canale 5. A partire dalla scorsa settimana, la rete trasmette due episodi per volta della serie di produzione turca, quando il piano iniziale ne prevedeva invece tre per serata. (Today.it)