Montella RICORDA: «Alzare una coppa col Milan è stato meraviglioso, ma qui con la Turchia c'è un'altra dimensione»

Il ct della Turchia, Vincenzo Montella, dopo il successo ottenuto agli ottavi dell’Europeo contro l’Austria, ricorda i suoi anni al Milan Intervenuto in conferenza stampa al termine di Austria Turchia, match che ha visto i turchi trionfare e approdare ed ottenere una storia qualificazione ai Quarti di Finale dell’Europeo, il ct Vincenzo Montella fa riferimento ai suoi anni vissuti sulla panchina del Milan e ai successi ottenuti con i rossoneri. (Milan News 24)

Su altre fonti

L'applauso di Vincenzo Montella e della Turchia per rendere onore all'Austria. Vincenzo Montella è madido per il sudore e per la pioggia, la sua Turchia s'è qualificata ai quarti di finale degli Europei col brivido finale per la parata al 94° di Mert Gunok che ha scongiurato il 2-2 e i supplementari. (Fanpage.it)

La squadra di Vincenzo Montella, ultimo tecnico italiano rimasto in Germania, sabato a Berlino affronterà l'Olanda. Era prevedibile che questo ottavo sarebbe stata una partita molto diversa dall'amichevole vinta 6-1 dall'Austria a marzo. (l'Adige)

Prosegue il cammino di Kenan Yildiz in questi Europei 2024 di Germania, con la Turchia che, spinta dal calorosissimo pubblico (che sta colorando in ogni match le tribune prevalentemente di rosso), è riuscita da seconda qualificata del proprio girone a superare anche l’Austria agli ottavi. (Juventus Football Club)

Arda Guler, sui social non si parla d'altro: il brutto gesto con la Turchia

Fino ad ora il percorso di Montella in Germania è stato piuttosto positivo e il suo status da allenatore potrebbe cambiare dopo questo Europeo. Si giocherà il passaggio ai quarti contro l'Austria, pur dovendo fare a meno del suo leader Hakan Calhanoglu. (ilmessaggero.it)

Da bambino prediligeva la porta e ha iniziato tra i pali dell’USD di Castello di Cisterna, nell’area metropolitana di Napoli. Vincenzo Montella da Pomigliano d’Arco, 50 anni da poco compiuti, è uno degli uomini del momento. (Corriere della Sera)

Il calciatore del Real Madrid sta però facendo discutere sui social per un gesto in campo dopo la rete del 2-0. Tra i grandi protagonisti della squadra di Vincenzo Montella c'è sicuramente Arda Guler , giovane talento classe 2005. (Tuttosport)