Borghetti, dal bar allo stadio: il liquore di vero caffè espresso che ha conquistato i tifosi di calcio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Italia, il calcio non è solo uno sport: è una vera e propria passione che unisce milioni di tifosi da nord a sud. Tra cori, bandiere e l’entusiasmo che si respira sugli spalti, esiste però un altro protagonista che accompagna da decenni le emozioni del calcio: parliamo ovviamente di Borghetti, autentico simbolo di condivisione. Il legame tra Borghetti e gli stadi nasce dal fatto che il liquore al caffè è un vero e proprio simbolo di convivialità e passione sportiva, che ha conquistato un posto speciale nella tradizione del calcio italiano grazie al suo gusto unico e alla capacità di riscaldare i cuori dei tifosi. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri media
Agli ottavi di finale la Roma affronterà la squadra allenata da Sottil che si trova in Serie B. I blucerchiati hanno superato i rivali cittadini ai calci di rigore, decisivo il penalty di Barreca (ex della gara). (ForzaRoma.info)
Gilardino: "Manca uno step di maturità" Seguici (Sport Mediaset)
Scontri tra le tifoserie di Genoa e Sampdoria. A poche ore dal derby della Lanterna di Coppa Italia, in programma stasera alle 21, i gruppi ultrà delle due squadre genovesi si sono fronteggiati tra via del Piano e via Monticelli, a meno di mezzo chilometro dallo stadio Luigi Ferraris. (Open)
Sono diventate ufficiali le scelte di formazione di Gilardino e Sottil per la sfida tra Genoa e Sampdoria. Ecco i ventidue che scenderanno in campo dal primo minuto. (Buon Calcio a Tutti)
Allo stadio ‘Luigi Ferraris’ i 90′ regolamentari si chiudono sul punteggio di 1-1: al vantaggio di Pinamonti al 9′, replica Borini all’83’. A segnare l’ultimo e decisivo penalty è Barreca. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
46' Si riparte senza cambi. Palla al Genoa Il Genoa chiude in vantaggio 1 a 0 il primo tempo. Segna Pinamonti al 9' di gioco. I rossoblù sfruttano un rinvio maldestro dal fondo di Romagnoli e l'ex Sassuolo fredda Silvestri nell'angolino basso alla destra del portiere. (Genova24.it)