Il derby di Roma torna in notturna. L'ultima volta nel 2019, poi la scelta delle 15 per ordine pubblico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il derby di Roma torna in notturna. L'ultima volta nel 2019, poi la scelta delle 15 per ordine pubblico Non è passata in sordina la decisione della Lega Serie A di far disputare in notturna il derby di Roma del prossimo 5 gennaio. Una notizia che di per sé non dovrebbe essere importante, se non fosse che sono passati quasi sei anni dall'ultima volta, che risale al 2 marzo 2019. In realtà ci sarebbe anche il Lazio-Roma del 15 gennaio 2021, ma a causa delle restrizioni per il Covid non erano presenti tifosi allo stadio. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
La Lega Serie A ha reso noti anticipi e posticipi della 19^ e 20^ giornata di campionato, ovvero l'ultima d'andata e la prima di ritorno. (TUTTO mercato WEB)
In casa salentina si giocherà domenica 5 gennaio 2025 (ore 15), mentre domenica 12 gennaio (ore 12.30) il Genoa ospiterà al Ferraris il Parma. La Lega Serie A ha diramato giorno e orario delle prime due partite del 2025, due sfide che metteranno di fronte il Genoa contro il Lecce e il Parma. (Buon Calcio a Tutti)
Erano tre anni che nella Capitale non si giocava un derby serale, anche se la sfida... (L'Interista)
18.00 Torino-Parma (DAZN) TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Erano tre anni che nella Capitale non si giocava un derby serale, anche se la sfida d (TUTTO mercato WEB)
Sì, qualche vuoto di troppo rispetto al solito sugli spalti c’era e qualche fischio è arrivato, ad personam e non, ma lo stadio Olimpico non ha certo tradito. La tifoseria giallorossa non ha dimenticato il 5-1 di Firenze e il recente periodo negativo, ma ha scelto ancora una volta di andare oltre, per amore della Roma . (LAROMA24)