Superbike Aragon, FP2: Bulega che passo! Ora la Ducati fa paura

Superbike Aragon, FP2: Bulega che passo! Ora la Ducati fa paura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Il giro secco della seconda sessione lo ha piantato il texano Garrett Gerloff ma ora la Ducati fa davvero paura alla BMW nella sfida che vale il Mondiale Superbike. Nicolò Bulega ha archiviato una seconda sessione strepitosa: secondo crono ma soprattutto un passo gara eccellente nonostante il vento teso. Quasi identica la situazione sull’altro lato … (Corse di Moto)

La notizia riportata su altri giornali

In FP1 Razgatlioglu ha percorso 14 giri, terminando la sessione con un 1’49.021 e con tre stint: il primo di cinque, il secondo di sette e il terzo di un solo giro. Ottimo ritorno in pista per Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) che ritrova il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike al MotorLand Aragon dopo l’infortunio e al termine del venerdì del Round Tissot di Aragon ha il secondo tempo alle spalle della BMW di Garrett Gerloff (Bonovo Action BMW) che lo precede di quattro millesimi. (WorldSBK)

L’incertezza su cosa succederà nel round Aragón, 10ª prova del mondiale Superbike che si corre sul circuito omonimo, è ancora maggiore al termine della prima giornata di prove libere. Nel primo turno della mattina Toprak Razgatlıoğlu aveva lasciato tutti di stucco girando mezzo secondo più forte di chiunque altro, nonostante sia al rientro dalla convalescenza imposta dall’infortunio di cui era stato vittima in Francia. (inSella)

Dopo la spettacolare tripletta di Danilo Petrucci a Cremona, la Superbike 2024 torna in pista questo fine settimana, con la decima gara della stagione, il GP d’Aragona, che si correrà tra i cordoli del Motorland Aragon, da venerdì 27 a domenica 29 settembre 2024. (Motociclismo.it)

Razgatlioglu secondo al ritorno in pista: "Il feeling è eccezionale… fisicamente sto bene ma non come prima"

Toprak Razgatlioglu dopo un incidente terribile (qui il video) e tre settimane di stop, senza allenamento e continue terapie, è stato il più veloce nelle prime prove del decimo round … (Corse di Moto)

Non è andato male il ritorno di Toprak Razgatlioglu ad Aragon. Dopo aver chiuso le FP1 (13 giri) con il miglior tempo e un vantaggio di oltre mezzo secondo sugli avversari, nelle FP2 (20 giri) si è posizionato nono. (Corse di Moto)

Ma andiamo con ordine. Lo statunitense in sella alla Bonovo Action BMW ha fermato il crono a 1:40.107, precedendo proprio l’Aruba. (OA Sport)