Gasperini “Nessuno può sentirsi favorito contro il Real”
"Nessuna squadra può sentirsi favorita quando gioca contro il Real Madrid". Gian Piero Gasperini getta acqua sul fuoco alla vigilia del match contro i blancos al Gewiss Stadium. "Noi arriviamo a giocare una partita importante nel nostro stadio che è un gioiellino e per la gente di Bergamo è un appuntamento fantastico. Ma sappiamo che giochiamo contro una squadra fortissima. La classifica in questo momento è momentanea, siamo felici, ma da qui pensare che l'Atalanta sia superiore al Real Madrid penso si vada un pò oltre. (Tiscali Notizie)
Ne parlano anche altre testate
Buone notizie per l'Atalanta di Gasparini: Davide Zappacosta torna disponibile. L'esterno della Dea, è guarito dalla lesione muscolare al polpaccio sinistro ed è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo squadra. (Tuttocampo)
Il tecnico dell'Atalanta alla vigilia del match contro il Real Madrid: "Pensare di essere superiori al Real solo perché davanti in classifica sarebbe troppo, sarà diverso rispetto alla Supercoppa Europea del 14 agosto, ma anche rispetto a tre anni fa". (Diretta)
Gasperini l'ha definito un top player. (Sky Sport)
Da metà agosto in poi l'organico è cambiato e tanti hanno ritrovato la condizione migliore così abbiamo fatto bene in campionato e Champions. (Fcinternews.it)
Il miglioramento di Bellingham? ANCELOTTI (Atalantini.com)
Coach Giovi, dopo il pieno successo in casa di Talmassons, visto anche un fine settimana senza impegni di campionato, ha concesso alle Black Angels tre giorni di riposo. Le Black Angels che torneranno quindi ad allenarsi nella mattinata di giovedì 12 dicembre. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)