De Luca in versione videogame, diventa Super (come) Mario

De Luca ha conquistato le luci della ribalta a tutto tondo.

Il videogame “De Luca-Run”. Diventato un autentico fenomeno mediatico nelle recenti settimane di lockdown con i suoi discorsi, i suoi video sono diventati a dir poco virali.

De Luca Vincenzo, il Governatore della Campania, diventa protagonista di un videogame.

Lungo questa strepitosa passeggiata il Governatore Vincenzo De Luca comincia la sua “avventura”, vestendo addirittura i panni del fenomenale character del colosso nipponico Nintendo: l’iconico Super Mario. (igizmo.it)

Ne parlano anche altri media

Super De Luca Bros: il governatore della Campania diventa un videogioco. Super De Luca Bros: il governatore diventa videogioco che scansa i runner cinghialoni e acchiappa mascherine. Il governatore campano, sempre più protagonista sui social e in tv, è divenuto un vero e proprio mattatore mediatico. (brevenews.)

Il tuo browser non può riprodurre il video. Non solo le sue dirette sono diventate di fama mondiale, ma ora anche i suoi provvedimenti hanno di fatto ispirato un piccolo video gioco in flash, dove l'ex sindaco di Salerno assume le sembianze di Super Mario Bros. (SalernoToday)

E' DeLucaRun il videgioco "DeLucarun" della DigiLab Software dedicato al Governatore campano, Vincenzo De Luca, ispirato al celebre Super Mario. / DeLucarun DigiLab Software Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista. (Leggo.it)

E' DeLucaRun il videgioco "DeLucarun" della DigiLab Software dedicato al Governatore campano, Vincenzo De Luca, ispirato al celebre Super Mario. (Il Messaggero)

Il nuovo videogioco realizzato da DigiLab Software, dedicato al governatore della Campania, ricorda molto, nello stile all’evergreen della Nintento, Super Mario Bros. Leggi anche > > > Fase 2 Campania, De Luca contro il governo: “Scarica le responsabilità”. (Inews24)

Dal lanciafiamme a Mario Bros. Durante il tragitto De Luca pronuncia le frasi più note dell’emergenza: da bunny il coniglio ai cinghialoni. (IamNaples.it)