Mediaset, mossa contro Stefano De Martino: a cosa lavora il Biscione | Libero Quotidiano.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mediaset sta studiando un nome a sorpresa per spodestare Stefano De Martino dal trono di miglior conduttore dei game show italiani. Soprattutto se Cologno Monzese dovesse decidere di rimpiazza Striscia la Notizia dai suoi palinsesti. Ma quali sono i nomi immaginati alla conduzione di un nuovo e inbedito format immaginato per sostituire il tg satirico ideato da Antonio Ricci? Nel short list figurano personalità del calibro di Pierpaolo Pretelli, Diletta Leotta e Fabio Rovazzi (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il successo di Affari Tuoi con Stefano De Martino ha spinto Mediaset a rivedere la programmazione dell'access prime time. Striscia la Notizia, storico programma di Canale 5 in onda dal 1989, rischia di chiudere i battenti dopo gli ascolti deludenti di questa stagione. (Movieplayer)

A Mediaset è tempo di turnover generazionale. Ironia della sorte, il conduttore campano è professionalmente nato proprio su Canale 5 ma ha effettivamente spiccato il volo solo quando è emigrato sulla tv di Stato. (DiLei)