Tennis, la furia di Medvedev nel match perso contro Sinner: la racchetta vola più volte

Nuovo scontro, dopo quello di Shanghai, tra Jannik Sinner e il russo Medvedev, e nuova vittoria per l'azzurro. Al Six Kings Slam a Riyahd, in Arabia Saudita, non ci sono punti Atp in palio e il montepremi è milionario: l'ideale per giocare divertendosi e fare un po' di spettacolo. Non è stato così per Medvedev, che dopo aver perso per 6-0 il primo set ha iniziato a innervosirsi e a lanciare, tentando di spaccarla, la racchetta come mostrano le immagini di Dazn (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sabato alle 20 la finale, in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW Jannik vince agevolmente il primo set, perde il secondo al tiebreak con un netto 7-0, ma poi si ritrova - nonostante alti e bassi - nel momento decisivo del terzo set, segnato da cinque break. (Sky Sport)

Oggi, giovedì 17 ottobre, l’azzurro sfiderà in semifinale Novak Djokovic alle 18.30, pochi giorni dopo il trionfo nell’ultimo atto del Masters 1000 di Shanghai. (Corriere della Sera)

Il russo non sa più cosa fare quando si trova davanti il numero 1 del mondo: nella partita che ha aperto il Six Kings Slam di Riyadh, Medvedev ha perso 6-0 6-3 in un'ora e 9 minuti, sfogando la sua frustrazione scagliando più volte a terra la sua racchetta, e in diversi momenti del match. (Corriere della Sera)

Six Kings Slam, Sinner ritrova Djokovic: 'Vogliamo regalare un bello spettacolo'. La diretta su Supertennis

Dopo quello di Shanghai, nuova sfida tra Jannik Sinner e il russo Medvedev, e nuova vittoria per l'azzurro. Al Six Kings Slam a Riyahd, in Arabia Saudita Medvedev, dopo aver perso per 6-0 il primo set ha iniziato a innervosirsi e a lanciare, tentando di spaccarla, la racchetta come mostrano le immagini di Dazn (La Stampa)

Jannik Sinner ritrova sulla sua strada Novak Djokovic. (la Repubblica)

La partita tra Sinner e Djokovic aprirà il programma della seconda giornata del Six Kings Slam e si giocherà oggi alle 18:30 ora italiana. Jannik Sinner torna in campo. (Tiscali)