Genova, bimba di un anno dimessa dall'ospedale muore in casa: aperta un'inchiesta

Genova, bimba di un anno dimessa dall'ospedale muore in casa: aperta un'inchiesta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Dramma questa mattina a Moconesi (Genova), dove una bimba di appena un anno ha perso la vita a seguito di un malore. A quanto pare la piccola era stata visitata la sera prima, venendo poi dimessa, ma qualcosa non deve essere andata come tutti si auguravano, e questa mattina la situazione è degenerata. I problemi e la corsa al pronto soccorso Secondo quanto ricostruito sino ad ora, già dalla sera precedente, sabato 5 ottobre, la bimba lamentava dei problemi, in particolari dei dolori addominali. (il Giornale)

Su altri media

La procura di Genova ha aperto un fascicolo per fare luce sul decesso avvenuto questa mattina di una bimba di un anno di Moconesi Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

I genitori l'avevano portata all'ospedale di Lavagna per alcuni dolori addominali. La procura di Genova apre un'inchiesta (Open)

La bambina era giunta al Pronto Soccorso di Lavagna presentando sintomi gastroenterici ma era stata dimessa sabato sera. Si è sentita nuovamente male in casa domenica mattina in preda a dolori addominali ed è morta poco dopo, nonostante l'arrivo del 118. (Fanpage.it)

Dimessa dal pronto soccorso, neonata muore il giorno dopo a casa in Liguria

Una bambina di un anno è morta a Genova nella mattinata di domenica 6 ottobre. Era stata portata in pronto soccorso la sera prima per dolori addominali ed era stata dimessa dopo poco. Il decesso è avvenuto nella casa di famiglia, vani i tentativi di soccorrerla. (Virgilio Notizie)

Una bambina di circa un anno è morta questa mattina a Moconesi, nell’entroterra del genovese di Levante. La piccola, secondo le prime informazioni, avrebbe avuto un malore in casa. I genitori hanno allertato il 118, sul posto insieme ad automedica, mobilitato anche l’elicottero ma per la piccola non c’è stato nulla da fare, il quadro clinico è precipitato nel giro di poco tempo. (Il Fatto Quotidiano)

Una bambina di appena un anno è morta in casa a Moconesi, frazione dell'entroterra genovese, in seguito a una crisi intestinale. (Today.it)