Video: Spalletti accoglie calorosamente i tifosi dell'Italia in Germania

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Football Italia SPORT

Luciano Spalletti è rimasto stupito dall'accoglienza dei tifosi italiani in Germania e ha inviato loro un messaggio su Instagram: "Anche voi siete il nostro numero 10!" Gli Azzurri sono sbarcati lunedì a Dortmund e si stanno preparando a Iserlohn per l'esordio a Euro 2024 sabato contro l'Albania. Lunedì diversi tifosi hanno accolto giocatori e membri dello staff fuori dal campo di allenamento e Spalletti ha postato un video girato mentre il pullman della squadra si avvicinava a Casa Azzurri. (Football Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Proseguono le iniziative del Comitato Settimo centenario Beato Angelo – Sabato 15 giugno alle 17.30 in via Cesare Battisti e alle 18.30 al parco della Rocca Flea (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

ISERLOHN – L’ “Ich bin ein Iserlohner” della Nazionale ha solo una vaga assonanza col Berliner di Kennediana memoria, assai più impegnativo. (la Repubblica)

A Iserlohn, cittadina tedesca a pochi chilometri da Dortmund e base della Nazionale di Luciano Spalletti in Germania per Euro 2024, c'è stata l'inaugurazione di Casa Azzurri, luogo di aggregazione per i tifosi della Nazionale e punto di riferimento per le attività dei partner della FIGC, dove si svolgeranno concerti, workshop, mostre, spettacoli. (Tutto Juve)

Il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, ha inaugurato con il taglio del nastro Casa Azzurri a Iserlohn, quartier generale della Nazionale di Luciano Spalletti impegnata da sabato 15 giugno agli Europei in Germania (Tiscali Notizie)

ISERLOHN. Gli azzurri in campo, 5 mila appassionati sulle piccole tribune dell’Hemberg-Stadion: si apre così la prima giornata azzurra ad Iserlohn, casa della nostra Nazionale in Germania. (La Stampa)

Bagno di folla per gli Azzurri durante il primo allenamento della Nazionale a Iserlohn, presso l’Hemberg Stadion Nord. Circa 4000 tifosi entusiasti hanno assistito a tutta la seduta (Tuttosport)