Burton e Bellucci, l'amore over che ha incantato Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Burton e Bellucci, l'amore over che ha incantato Venezia Tim Burton e Monica Bellucci (photo credits: Massimo Tommasini) Se c’è una cosa che ho imparato con gli anni è che qualsiasi intuizione io possa avere Maria De Filippi ce l’ha avuta prima e meglio. Il suo fiuto in fatto nel capire ciò che il pubblico vuole è una qualità che fianco i suoi più feroci detrattori le riconoscono ma, e questo lo sa anche lei, per rimanere sulla cresta dell’onda l’intuito da solo non basta: serve anche saper leggere la società, come muta, come e se si evolve e quindi in che direzione vanno i gusti del pubblico (e di conseguenza la raccolta pubblicitaria). (Today.it)
Su altri giornali
Il loro è stato un colpo di fulmine, «un incontro di anime a 60 anni», quando l'amore potrebbe essere solo rassicurante e invece li ha travolti. «Tim ama l’Italia. (Vanity Fair Italia)
Ciò che però accadde con Beetlejuice fu probabilmente una sorpresa per tutti. (il manifesto)
Sora – Colpo di fulmine…al Conad, quando la spesa diventa l’occasione per incontrare l’amore. Un viaggio indietro nel tempo, quando per innamorarsi non si sfogliavano profili su Facebook e Instagram, ma era ‘fatale’ un incontro al bar, al cinema…o perché no, in fila alle casse di un supermercato. (Frosinone News)
Tra tutti i personaggi creati da Tim Burton, i protagonisti di Beetlejuice, il film che il regista californiano ha diretto nel 1988 (e che in italiano ha un sottotitolo da dimenticare, Spiritello porcello), erano quelli che i fan di tutto il mondo chiedevano insistentemente di poter rivedere sullo schermo. (Avvenire)
Un'ondata di eleganza sexy e gotica ha travolto il red carpet della Mostra del cinema di Venezia: il cast di 'Beetlejuice Beetlejuice', guidato da un'eterea Winona Ryder e un'affascinante Jenna Ortega, ha stregato il lido con look audaci e sofisticati. (Adnkronos)
Venezia 2024, le pagelle dei look dell'arrivo delle star: Sveva Alviti regina, Monica Bellucci esplosiva, Winona Ryder torna protagonista Winona Ryder, Tim Burton, Monica Bellucci, Jenna Ortega e Cate Blanchett, passando per Isabelle Huppert, Sveva Alviti, Roberto Bolle e Isabella Ferrari. (ilmessaggero.it)