Ascolti tv mercoledì 6 novembre chi ha vinto tra Io Canto Generation, Chi l'ha visto e la Corrida di Amadeus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Rai non centra il tris nella giornata di mercoledì 6 novembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con L’Eredità su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi contro Paperissima Sprint (Canale 5). In prima serata però Tutti i sogni ancora in volo con Massimo Ranieri – in replica – fa sprofondare Rai 1, che finisce addirittura fuori dal podio dietro a Io Canto Generation (Canale 5), Chi l’ha visto (Rai 3) e Quo vado? (Italia 1). (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Su Rai 1 Massimo Ranieri l'ha fatta da padrone con uno show in due serata. I primi ospiti a salire sul suo palco sono stati Gianni Morandi, Diodato, Noemi, The Kolors. (DiLei)
Serata dura per l’esordiente Amadeus (‘La Corrida’) mercoledì 6 novembre sul Nove, con Gerry Scotti su Canale 5 (‘Io Canto Generation’), l’Inter su Prime contro l’Arsenal, Federica Sciarelli su Rai3. Seguono Checco Zalone con ‘Quo Vado’su Italia 1 e ‘Stucky’ di Rai2. (Primaonline)
Il palinsesto televisivo di ieri sera, mercoledì 6 novembre 2024, ha offerto ai telespettatori programmi di intrattenimento, informazione e approfondimento. Su Rai 1 è andato in onda, in replica, lo show di Massimo Ranieri, Tutti i sogni ancora in volo. (Fanpage.it)
Stasera in tv (6 novembre), Massimo Ranieri si mette contro Gerry Scotti: la sfida inedita Tutti i programmi tv da non perdere stasera. Dal varietà di Massimo Ranieri su Rai 1, a Chi l’ha visto? su Rai 3 e Io canto Generation su Canale 5 (Libero Magazine)
Da una parte lo show con Massimo Ranieri Tutti i sogni ancora in volo, dall’altra la semifinale del talent show musicale condotto da Gerry Scotti Io Canto Generation. A scontrarsi, come sempre, le due reti avversarie: Rai e Mediaset. (7colli)
di Marco Zonetti La prima serata del mercoledì di Canale5 ha il volto di Gerry Scotti in Io Canto Generation (VigilanzaTv)