Nove giorni all'apertura del Reggio FilmFest

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Reggio FilmFest " il Festival del Cinema di Reggio Calabria promosso dall'Associazione Eventi con il supporto della Fondazione Calabria Film Commission, del Ministero della Cultura e della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Il Reggio FilmFest – il Festival del Cinema di Reggio Calabria è giunto alla XVIII edizione. Si avvicina l’apertura il prossimo 10 settembre, e si rinnova così l'atteso appuntamento con il “Millennial Movie”. (Avvenire di Calabria)

Il Comune di Reggio Calabria ha confezionato l’ennesimo pasticcio dell’estate reggina, ultimo di una grande serie di gaffe, ritardi e disorganizzazioni tra concerti annunciati e poi smentiti dagli artisti, programma stagionale annunciato addirittura a fine luglio dopo che più di metà estate era già trascorsa, e controversie sulle location. (StrettoWeb)

Il Reggio FilmFest " il Festival del Cinema di Reggio Calabria promosso dall'Associazione Eventi con il supporto della Fondazione Calabria Film Commission, del Ministero della Cultura e della... (Virgilio)

REGGIO CALABRIA – Il Reggio FilmFest – il Festival del Cinema di Reggio Calabria promosso dall’Associazione Eventi con il supporto della Fondazione Calabria Film Commission, del Ministero della Cultura e della Città Metropolitana di Reggio Calabria e il patrocinio della Rai, del Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria e della Camera di Commercio e Comune di Reggio Calabria e giunto alla XVIII edizione – si avvicina all’apertura, il prossimo 10 settembre, e con esso si rinnova l’atteso appuntamento con il “Millennial Movie”, il tradizionale e partecipatissimo concorso per cortometraggi imperniato sul linguaggio visivo dei “millennials”. (Tempo Stretto)

Dallo schermo sul mare, alle arie d’opera più celebri eseguite dal balcone di Palazzo San Giorgio . Il suo racconto è un percorso a ritroso tra le serate, non ancora concluse, di una stagione pensata per diffondere una diversa percezione del bello, una sensibilità che l’arte nelle sue diverse eccezioni può veicolare. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)