Milan Brugge, Serafini sicuro: «Con questi due i rossoneri sono più squadra. E Leao…»

Milan Brugge, Luca Serafini, noto giornalista, ha commentato la vittoria dei rossoneri: le sue dichiarazioni Ospite a Milan Tv dopo Milan-Brugge, Luca Serafini ha dichiarato: PAROLE – «Con Okafor e Chukwueze il Milan gioca più di squadra. Con Leao in campo ci si affida sempre alle sue giocate. Dopo l’ingresso di Okafor e Chukwueze sono stati più coinvolti Emerson, Fofana, Theo… Cresce lo spirito di squadra: ma questa non è una colpa di Leao, ma una conseguenza. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“È un bel momento, è bello avere ora questa sensazione facendo gol e assist nelle ultime due partite dopo un inizio di stagione difficile. Erano 3 punti molto importanti da portare a casa per la squadra. (Milanpress)

Okafor, autore dell’assist per il primo gol di Reijnders, ha parlato anche in zona mista dopo la vittoria contro il Brugge PAROLE – «Siamo contenti per i tre punti. Non è stata la nostra miglior partita, ma siamo sulla strada giusta. (Milan News 24)

Calciomercato Milan, Luca Serafini, noto giornalista, ha esaltato il reparto d’attacco del club rossonero: le sue dichiarazioni PAROLE – «Okafor è un buonissimo giocatore. Davanti al Milan penso sia alla pari se non migliore di Juventus e Napoli. (Milan News 24)

Chukwueze, altra prestazione soddisfacente: "Conferma il momento di grazia"

Al ‘Gino Salveti’, in un match segnato anche da alcuni disordini ad opera della tifoseria ospite, gli azzurri passano grazie ad una doppietta del solito Abreu e al sigillo di Onesto allo scadere. (Frosinone News)

"Effettivamente sia io che Noah (Okafor) abbiamo portato energia alla squadra". "Ho avuto un mese difficile e segnare, trovare un assist è una bella sensazione e mi dà fiducia", ha aggiunto a MilanTv. (Sport Mediaset)

Il Milan vince a San Siro contro il Club Brugge e conquista i primi tre punti della sua Champions League. Di seguito le pagelle dei principali quotidiani sportivi, e non, di Samuel Chukwueze: Chukwueze, altra prestazione soddisfacente: "Conferma il momento di grazia" (Milan News)