Milan, Kolo Muani e non solo: due obiettivi per la mediana

Altri dettagli:
Gli orsi e la politica

Ultimo aggiornamento 29 Dicembre 2024 10:26 di Giancarlo Spinazzola Mercato Milan, non solo Kolo Muani ma anche altri due obiettivi per la mediana: cosa trapela dalle prime indiscrezioni Non si fa che parlare d’altro dell’avvio imminente della sessione di calciomercato invernale e come di consueto tutte le squadre sono in attesa di mettere in gioco le loro abilità per accaparrarsi acquisti di valore che possano in qualche modo rafforzare la rosa ed eventualmente sopperire ad alcune mancanze evidenti e lineari. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando delle possibili mosse del Milan nell'imminente sessione invernale di calciomercato, ha ricordato come il Diavolo sia tornato a pensare a Randal Kolo Muani. (Pianeta Milan)

Il Milan si prepara ad affrontare la Roma e i temi della vigilia sono stati principalmente due: i dubbi di formazione, viste le emergenze, con Theo Hernandez che dovrebbe ritrovare un posto tra i titolari; il calciomercato con la notizia di un contatto tra club rossonero e Psg per una possibile operazione in prestito per Randal Kolo Muani, attaccante francese già in passato finito nell'orbita della dirigenza di via Aldo Rossi. (Milan News)

Nelle scorse ore, il nome di Kolo Muani, attaccante in uscita a gennaio dal PSG, è stato accostato a diversi club, tra cui anche il Milan. I parigini sembrano essere intenzionati a liberarsi del francese in prestito e il club di via Aldo Rossi sta riflettendo se affondare o meno: numericamente potrebbe prendere il posto nella rosa milanista di Luka Jovic. (Milan News)

Mercato Milan, Di Marzio assicura: «I rossoneri interverranno in questo reparto, avvertono un’esigenza precisa»

Psg di nuovo su Osimhen? Milan in pressing per la punta di Luis Enrique (Tutto Napoli)

Kolo Muani idea per gennaio? I suoi numeri in carriera (Milan News)

PAROLE – «Il Milan vorrà fare qualcosa sul mercato. Ha chiesto Kolo Muani in prestito, si sente l’esigenza di avere un attaccante in più». Mercato Milan, Gianluca Di Marzio, noto giornalista, ha commentato le possibili mosse dei rossoneri a gennaio: priorità ad un attaccante (Milan News 24)