Sinner ambassador di Milano-Cortina: “Io tedoforo? Mi piacerebbe”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

“Il cronoprogramma è a buon punto, partendo dal presupposto che eravamo indietro e stiamo recuperando moltissimo. Voi vedete quotidianamente personaggi sia del mondo della politica, sia del mondo dello sport danno riscontri positivi. Sapete che abbiamo anche dei vigili che sono il Cio e le Federazioni internazionali: stiamo rispettando quella che è la tabella di marcia. Siamo molto contenti": lo ha detto il presidente del Coni e della Fondazione olimpica, Giovanni Malagò, a margine della presentazione di Jannik Sinner come ambassador della squadra dei volontari per le Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Un Ambassador davvero speciale, Jannik Sinner, per il programma "Team 26" che dovrà reclutare migliaia di volontari e volontarie per l'Olimpiade di Milano-Cortina. E' il tennista numero uno al mondo il volto scelto per la campagna di comunicazione "I Giochi siamo noi". (La Gazzetta dello Sport)

Vero Volley, Lavarini: "Cercheremo di fare risultato in tutte le competizioni" Seguici (Sport Mediaset)

Il primo volontario delle Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026 è il campione azzurro e numero 1 del tennis mondiale Jannik Sinner, reduce dall’ultima impresa agli US Open. (milanocortina2026.olympics.com)

«Senza i volontari — ha detto il numero uno al mondo del tennis — non es… «Cerchiamo di fare un bellissimo programma tutti insieme e di fare un’esperienza che sia indimenticabile per tutti gli atleti migliori al mondo». (La Repubblica)

Olimpiadi Milano-Cortina, Jannik Sinner: "È un onore per me rappresentare la passione per gli sport invernali" (La Stampa)

(Adnkronos) – (il Fatto Nisseno)