Carnevali frena: «Berardi non mi ha mai detto di volersene andare»

Il dirigente del Sassuolo Andrea Carnevali ha espresso il punto di vista della società neroverde rispetto alla possibilità che Domenico Berardi possa partire a gennaio. POSIZIONE NETTA – Andrea Carnevali ha manifestato a TMW l’intenzione della società, il Sassuolo, da lui rappresentata in qualità di amministratore delegato riguardo il caso relativo alle parole di Domenico Berardi. Quest’ultimo ha parlato della possibilità di lasciare il club a gennaio per trasferirsi in una squadra che disputa la Champions League. (Inter-News)

Su altre testate

L'infortunio le ha tolto l'Europeo: ritornare in Nazionale è un obiettivo?" : "Certo, sarebbe un motivo d'orgoglio anche perchè sono uscito dal gruppo per l'infortunio. Adesso. ho ripreso a giocare, ma devo lavorare per essere il Berardi di prima e meritarmi la Nazionale" (Pianeta Milan)

La sua ultima presenza con la maglia del Sassuolo - prima del match con il Cittadella - risaliva allo scorso 16 gennaio contro la Juventus , quando il club emiliano era ancora impegnato nella difficile lotta salvezza in Serie A. (Tuttosport)

Altrimenti resterò qui fino a giugno. "Se dopo questi mesi sarò al 100% e arriverà l’offerta giusta, andrò via. (Sport Mediaset)

Berardi Juve, via libera di Thiago Motta! Ecco i motivi che lo avvicinano ai bianconeri per gennaio. Ultime

Un evento che ha rappresentato una buona notizia Domenico Berardi è già, nuovamente, un nome caldo sul mercato: ennesima svolta che riguarda l'attaccante calabrese Lo scorso fine settimana è stato un momento molto significativo per il calcio italiano. (Spazio Milan)

Berardi sogna la Champions. E' ancora un giocatore adatto per una big? Il giornalista Franco Ordine è intervenuto in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. (Milan News)

Cambiaso Juve, il terzino è considerato un giocatore chiave: il club bianconero ha rifiutato queste offerte la scorsa estate! Il... (Juventus News 24)