CdS – Inter, oggi possibili esami per Thuram. Ecco il duo d’attacco in pole per la finale

Al momento le possibilità per Thuram sono basse, l’Inter potrebbe così doversi privare del capocannoniere della Serie A che fin qui in questa stagione non aveva mai accusato un minimo problema fisico. Non a caso Inzaghi difficilmente ha rinunciato all’ex Gladbach, che infatti in campionato è sempre partito titolare (18 volte su 18, incluso il match poi sospeso di Firenze) mentre nelle altre competizioni è rimasto in panchina per 90’ soltanto contro la Stella Rossa in Champions (2 volte titolare in 6 partite) e con l’Udinese in Coppa Italia (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Nell’intervallo della gara è infatti dovuto uscire Marcus Thuram, capocannoniere della Serie A e cannoniere principe della stagione dei nerazzurri che, anche nella prima frazione, si era ben distinto tra i suoi. (Calciomercato.com)

Secondo la Gazzetta dello Sport, serviranno 24-36 ore per un giudizio completo e una decisione definitiva: già oggi i medici nerazzurri torneranno a rivalutarlo e solo a quel punto decideranno se servirà un approfondimento ecografico in un ospedale della zona, già peraltro preallertato. (Fcinternews.it)

Nessun allarme ma il calciatore si sottoporrà ad esami approfonditi per capire l'entità dell'affaticamento che lo ha fermato nella gara con l'Atalanta Eva A. Provenzano Caporedattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 12:58) (fcinter1908)

Supercoppa, derby in finale: in dubbio Thuram. Oggi esami?

LA DICHIARAZIONE – Riccardo Calafiori si è espresso in termini molto positivi nei confronti del connazionale Alessandro Bastoni, indicandolo come il miglior difensore italiano del momento. Il calciatore dell’Arsenal ne ha parlato durante un’intervista rilasciata a Sky Sports UK, aggiungendo le seguenti considerazioni: «Di lui mi piacciono la mentalità, il modo in cui gioca, che reputo molto simile al mio, e ne ammiro anche il piede sinistro. (Inter-News)

Non è ancora certo che ci sarà. Nel derby di Milano in Arabia potrebbe mancare Marcus Thuram . (fcinter1908)

Se necessario, oggi verranno eseguiti gli esami strumentali per capirne di più sull'entità del problema fisico accusato dall'attaccante francese, in modo da dare a Simone Inzaghi una risposta definitiva in merito alle possibilità di impiego nella partita con i rossoneri. (Fantacalcio ®)